Ci sono dei prodotti da Ikea molto amati e uno di questi ha fatto creare una coda infinita nei punti vendita per comprarli: nessuno si aspettava un successo del genere
Da Ikea è possibile trovare un prodotto che sta spopolando per i consumatori. Code lunghissime per accaparrarsi l’ultima invenzione, economica e funzionale, capace di portare tanti benefici a chi le compre. Già, perché l’essiccazione di mele a fette in 48 ore, o erbe aromatiche in appena 24 ore, non è mai stato così semplice grazie al prodotto Kossebar.

Si tratta di un nuovo telaio per essiccazione firmato Ikea. Con due piani in bambù naturale 46x21x22 cm, con prezzo accessibile di 19,95 euro, ha conquistato chi adora conservare i sapori estivi in modo naturale. E’ testato anche sul balcone esposto a sud. La sua funzionalità è veramente alta, infatti permette di essere utilizzato anche come si faceva un tempo, ovvero senza elettricità.
Infatti, diventa persino l’elegante ripiano per frutta e verdura. Il telaio Ikea è semplice, fatto a mano ed è perfetto per un arredo rustico che porti calore in cucina. La leggerezza del bambù, nonché la possibilità di separare i vassoi, lo rendono pratico e versatile. Per i piccoli spazi domestici è perfetto.
Da Ikea il prodotto Kossebar sta spopolando tra i clienti
E’ frustrante veder deperire le more dopo averle raccolte, ma grazie a Kossebar la loro vita si può allungare, fissando il profumo e ritrovandoselo intatto. Questo prodotto si può utilizzare per frutta a fette sottili, come albicocche, pere e mele. Ma anche erbe aromatiche, come per esempio salvia, menta e rosmarino. Senza dimenticare le bacche, i funghi raccolti in autunno e le bucce di agrumi per tisane profumate.

Il Kossebar alcuni lo usano anche come ripiano decorativo, per la conservazione a temperatura ambiente di cipolle, aglio e zucchette. Per essiccare è importante non commettere degli errori precisi. Uno dei più comuni è senza dubbio tagliare la frutta troppo spessa, non sovrapporre i pezzi perché l’aria deve circolare e non lasciare i prodotti già essiccati all’aria aperta troppo a lungo.
Si tratta più di un semplice accessorio, Ikea a soli 20 euro vuole dare la possibilità ai propri clienti di avere un prodotto di grande qualità, capace di dare sollievo a chi ha voglia di essiccare gli alimenti. Non resta dunque che fare la fila nei punti vendita per acquistarlo.