C’è un’indiscrezione che ha fatto esultare i telespettatori e riguarda il noto programma Pechino Express, che vedrà la partecipazione di un concorrente molto amato dal pubblico
C’è tanta attesa per vedere Pechino Express. Lo show di Sky, condotto da Costantino della Gherardesca, viene seguito ogni anno da una miriade di telespettatori, che non vedono l’ora di vedere all’opera i personaggi famosi impegnati. Tante gag simpatiche in un lungo viaggio che accompagna le coppie di concorrenti verso la vittoria finale. E ci sono tanti rumors su chi parteciperà alla prossima edizione.

Nel cast, infatti, ci sarà anche un ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Ma andiamo con ordine. Si sono susseguiti rumors riguardo la partecipazione di Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, coppia di amici che fa faville a Stasera tutto è possibile su Rai 2 condotto da Stefano De Martino. E’ spuntata un’anticipazione anche sulla presenza di Sonia Bruganelli col figlio. Ma lei ha negato tutto pubblicamente comunicando la mancata presenza nel programma.
Ma mentre si parla della Bruganelli, che potrebbe tornare proprio nella veste di opinionista del Grande Fratello, arriva un’altra indiscrezione che riguarda la presenza di un ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Si metterà alla prova in questa avventura, in uno dei programmi che porta nei luoghi più remoti ed esotici del pianeta, con la scoperta di luoghi fantastici.
Svelato un nuovo concorrente a Pechino Express
La notizia è stata lanciata da Novella 2000, che ha riferito della partecipazione di un ex naufrago de L’Isola dei Famosi a Pechino Express. Si tratta di Jhonatan Mujica, modello cileno che per pochissimo ha partecipato al reality ambientato in Honduras. Di recente, ha fatto parlare di sé per il suo coming out. Ecco quanto riferito da Novella 2000.

“Un ex naufrago de L’Isola dei Famosi sarà tra i concorrenti della prossima edizione. Parliamo di Jhonatan Mujica, il modello cilena che era stato introdotto nel reality Mediaset come sfidante di Luca Vetrone. Ora però, pare che siamo pronto a mettersi nuovamente in gioco – e in viaggio – con il reality di Sky”, riferisce il settimanale italiano.
Prosegue dicendo: “Non si conosce ancora chi sarà il suo compagno (o compagna) di squadra, ma la sua partecipazione sembra ormai quasi certa. Una nuova occasione per mostrarsi al pubblico italiana, in una veste forse più autentica e duratura”. Potrebbero esserci anche gli youtuber Gianmarco Zagato e Nicole Pallado.