Arrivano importanti per la prossima edizione del Festival di Sanremo e importante svolta anche per il conduttore Carlo Conti.
Il Festival di Sanremo è uno degli appuntamenti più attesi sul panorama nazionale e ogni anno vi sono gustose novità che il conduttore attende di svelare pian piano. Dopo il successo dello scorso anno c’è grande attesa per il Festival di Sanremo 2026 e i rumors sulla trasmissione di Carlo Conti sono piuttosto gustosi.

Quest’anno dovrebbero esserci tante novità, sia per quel che riguarda i nuovi cantanti che eventualmente per l’intero show e va ricordato che la Rai ha confermato che il Festival si disputerà ancora a Sanremo. Manca sempre meno e presto Carlo Conti farà luce su cosa ci riserverà il prossimo Festival; e tra le altre cose spunta una data molto importante.
Secondo quanto riporta Televisionando il noto conduttore presenterà la nuova edizione del Festival di Sanremo direttamente il prossimo 7 Dicembre e darà qualche anteprima, durante l’edizione del Tg1 alle ore 13.30, riguardo sia gli ospiti sia come cambierà questa trasmissione. Non ci sono commenti a riguardo dal conduttore ma intanto emergono anche ulteriori dettagli riguardo chi potrebbe cantare nel 2026 sul palco dell’Ariston.
Svolta a Sanremo 2026, tanti ospiti ed un grande ritorno
In primo luogo in molti hanno sottolineato che ci saranno interessanti novità riguardo Sanremo Giovani, già verrà anticipata qualche canzone e soprattutto si proverà a dare maggior risalto a questa determinata categoria. Non ci sono conferme sui big ma vi sono rumors e tra i nomi accostati al Festival 2026 ci sono big del calibro di Tiziano Ferro, Angelina Mango e Tommaso Paradiso, tutti artisti con un gran seguito alle spalle.

Spazio anche al debutto del figlio d’arte Matteo Bocelli e California dei Coma Cose che stavolta interverrà da solista. Uno dei rumors che più sta facendo sognare i fan riguarda il possibile ritorno nella trasmissione del noto cantante Blanco. L’ultima volta fu un vero caos con il giovane artista che scalciò i fiori dell’Ariston ma stavolta le cose dovrebbero davvero cambiare.
Al momento precisiamo si tratta solo di grandi indiscrezioni ma i fan non vedono l’ora e sperano di rivedere nuovamente tutti questi all’opera. Sanremo 2026 è lontano ma neanche tanto ed i fan sono in attesa di nuove grandi novità. Poche settimane e sicuramente ne sapremo di più riguardo cosa potrebbe accadere nella nota trasmissione.