Netflix ha svelato il trailer diffondendo il video di una docu-serie che farà impazzire i telespettatori, che già in precedenza avevano portato tanti fan sul piccolo schermo per degli stralci della sua vita
L’ultima docu-serie di Netflix sta già facendo impazzire tutti. E’ stato già diffuso un trailer molto bello, che dà l’idea di quanto sarà un prodotto apprezzato anche per la miriade di commenti che è arrivata. La piattaforma streaming on demand di tanto in tanto fa uscire questi documentari divisi in più episodi, su un personaggio famoso o un tema di attualità.

In questo senso, la protagonista del prossimo documentario è Victoria Beckham. Moglie del grande ex calciatore David e popstar con un passato nelle Spice Girls, nonché icona della moda, Victoria era già apparsa nel documentario che Netflix aveva diffuso per raccontare la vita di David Beckham.
Beckham si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua personalità mite e la sua bravura in campo. Si è parlato tanto del rapporto con sir Alex Ferguson e quella ferita sul sopracciglio dopo un litigio. Senza dimenticare il passaggio al Real Madrid, che ha sconvolto il calcio inglese, e ha evoluto definitivamente i Galacticos.
Netflix, quando uscirà il documentario su Victoria Beckham
Il documentario su Victoria Beckham uscirà il prossimo 9 ottobre. E’ stato diffuso il trailer sui canali ufficiali di Netflix. La realizzazione è stata per mano dei produttori della serie Beckham e da Nadia Hallgren (regista di Becoming, ovvero quello su Michelle Obama). Si seguiranno le vicende di Victoria nella vita quotidiana e dietro le quinte della settimana della moda.

Le telecamere di Netflix c’erano già nella sua sfilata parigina del settembre 2024. Questa produzione adotta un approccio intimo, ma ovviamente avrà un approccio molto più su Victoria e la sua vita attuale nel settore della moda. Ha aperto le porte del suo atelier e oggi è a capo di un grande impero della moda nel mondo del fashion.
The Sun ha definito questa docu-serie “affascinante” e ha rivelato di come Victoria ha fatto diventare il suo brand un colosso del settore della moda. Resta da capire se si affronterà anche l’argomento del rapporto con il figlio: secondo alcuni rumors le cose non andrebbero benissimo. Insomma, i telespettatori non vedono l’ora di vedere questa nuova versione di Victoria.