Il conto alla rovescia per la trasmissione di questi film e serie tv sta quasi per terminare. Saranno dal 1° ottobre su Amazon Prime Video e gli abbonati non stanno più nella pelle
Sono state svelate alcune novità in anteprima da parte di Prime Video e il catalogo in arrivo ad ottobre. In particolare, ci sono due film che hanno attirato l’attenzione degli abbonati. Uno di questi è Play Dirty – Triplo gioco, ovvero un thriller ricco di adrenalina con Mark Wahlberg protagonista e diretto da Shane Black. Wahlberg interpreta un ladro che dovrà vedersela con la mafia di New York.

Poi c’è il dramma sentimentale Hedda, che è una rivisitazione in chiave moderna e provocatoria dell’opera teatrale di Henrik Ibsen. E’ diretta da Nia Da Costa e la protagonista è Tessa Thompson. Ma non è finita qui, perché Prime Video ha intenzione di arricchire il proprio catalogo con altre produzioni di livello. In quella che sta diventando quasi una battaglia a colpi di film e serie tv con Netflix.
Le due, infatti, si contendono lo scettro di miglior piattaforma streaming on demand in molti paesi. Tant’è vero che provano sempre ad arricchire la propria offerta. Prime Video proporrà anche la seconda stagione di Hazbin Hotel, una serie animata per adulti che segue le vicende della principessa dell’Inferno in un tentativo per redimere i demoni.
Prime Video, nuove produzioni a partire da ottobre
Come riferito in precedenza, il titolo Play Dirty – Triplo gioco è uno dei titoli più attesi del mese di ottobre, se non il più atteso. Parker, interpretato da Mark Wahlberg, vuole fare il colpo più grande della sua vita. In una squadra composta da Grofield (LaKeith Stanfield) e Zen (Rosa Salazar), s’imbatterà in questo colpo che li metterà contro la mafia newyorkese.

Play Dirty verrà rilasciato il 1° ottobre e sarà quindi il primo titolo del mese, attesissimo dagli abbonati che potranno contare anche su altre novità. L’8 ottobre è prevista l’uscita della commedia romantica Tagliando d’amore, poi il 10 ottobre il documentario John Candy: I Like Me. Dal 16 ottobre si può vedere il teen movie E’ colpa nostra?
Mentre la miniserie mistery Harlan Coben’s LAzarus sarà disponibile dal 22 ottobre. La seconda stagione di Hazbin Hotel dal 29 ottobre così come il film Hedda. A chiudere il mese ci sarà la miniserie brasiliana Tremembé disponibile dal 31 ottobre.