Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi i propri utenti.

Negli ultimi anni abbiamo visto di come c’è stata una vera e propria rivoluzione della comunicazione, tanti cambiamenti e un modo di approcciare la vita in maniera diversa. E’ inutile negarlo, la tecnologia ha cambiato molto e uno degli strumenti che ha letteralmente cambiato la vita di tutti noi è WhatsApp.

WhatsApp
Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema – Pixabay – Thewisemagazine

La piattaforma con il logo verde è riuscita a stravolgere il nostro modo di vivere, utilizziamo WhatsApp, sia in formato web che da cellulare, e attraverso questa la utilizziamo sia per lavorare che per restare a contatto con i nostri familiari, presenze costanti all’interno della nostra vita. E questo strumento compie aggiornamenti ogni mese e talvolta anche di settimana in settimana, l’ultimo è sicuramente una vera manna per gli utenti.

E ormai WhatsApp fa parte del nostro quotidiano, ci coinvolge anche con le chat di gruppo, sia per il lavoro che in famiglia. Ci sono chat che vede composta tutti i parenti dove si parla e si discute tutti i giorni, talvolta anche in maniera eccessiva. Solitamente tendiamo a fare chiamate di gruppo, partono chiamate e tag che ci coinvolge in un modo o nell’altro ma non sempre è una cosa che ci fa piacere e l’ultima novità di WhatsApp è un piccolo aiuto per evitarci disturbi.

Rivoluzione WhatsApp, il nuovo aggiornamento è netto

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp permette interessanti opportunità e l’app di messaggistica ha consegnato un nuovo aggiornamento con la possibilità di silenziare sia chi ti tagga all’interno di una chat di gruppo e sia chi invece fa le chiamate vocali. Sono sempre di più le persone a fare chiamate vocali, alla lunga è davvero fastidioso e insopportabile e ogni volta staccare non è sicuramente un aspetto piacevole, cosi con la nuova versione di WhatsApp si corre letteralmente ai ripari.

WhatsApp logo
Rivoluzione WhatsApp, il nuovo aggiornamento è netto – Ansa Foto – Thewisemagazine

Si può applicare direttamente l’opzione di silenziamento per tutti i presenti all’interno della chat, questa vale sia per chi è presente per scrivere ma anche eventualmente per chi vuole fare chiamate di gruppo ed è soprattutto in questo caso che ha davvero grande convenienza. Un’ottima notizia per chi usa spesso WhatsApp ed ora potrà usarlo senza ulteriori fastidi.

Gestione cookie