“Momenti delicati”: la rivelazione inattesa di Massimiliano Caiazzo fa commuovere tutti

Massimiliano Caiazzo è un apprezzato attore nostrano. Ecco cosa ha svelato per far commuovere tutti i fan.

Massimiliano è una delle rivelazioni del mondo dello spettacolo italiano. Classe 1996 è protagonista di una serie tv di grido: Mare Fuori. Ma che cosa ha svelato l’interprete di Vico Equense? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Massimiliano Caiazzo, la sua dedica su Instagram commuove i fan
Massimiliano Caiazzo, le sue parole fanno piangere-(Foto: Ansa)-thewisemagazine.it

 

Massimiliano Caiazzo ha inseguito il sogno di diventare attore con grande determinazione e impegno. Infatti ha frequentato ben tre scuola di cinema, l’ultima delle quali la HT Studio De Sanctis tecnica CHUBBUK e Duse International scuola di cinema e teatro.

La prima serie tv a cui ha partecipato risale al 2018 ed è Love Dilemma. In seguito è apparso in un episodio di Desesperados e School of Media. L’opera però che lo ha rivelato al grande pubblico è Mare Fuori. Qui interpreta un giovane detenuto dell’IPM, un istituto penitenziario minorile immaginario di Napoli. Pur appartenendo a una famiglia camorrista il suo personaggio sogna un futuro come parrucchiere.

La terza stagione di questo show si è chiusa con un potente cliffhanger, cioè una sparatoria che si sente ma non si vede tra Rosa Ricci, Don Salvatore e Carmine. Ma nel frattempo a quali momenti delicati si riferisce il talentuoso attore? Ecco tutti i particolari e cosa ha detto esattamente.

Massimiliano Caiazzo, preparate i fazzoletti

Ormai da quattro stagioni Massimiliano Caiazzo presta il volto a Carmine Di Salvo. Di recente l’attore ha aggiornato la sua pagina Instagram seguita da 1,4 milioni di follower con un messaggio e alcuni scatti. L’interprete ha partecipato ai Nastri d’argento di quest’anno. Ecco cosa ha scritto.

Massimiliano Caiazzo, la sua dedica commuove, ecco perché
Massimiliano Caiazzo, ecco cosa ha detto per far piangere tutti-(Foto: Instagram @massicaiazzo)-thewisemagazine.it

 

“La serata di ieri mi ha messo dentro a un tornato… Tris di venti” ha esordito l’artista proseguendo nel ringraziare i Nastri d’argento e la Fondazione Claudio Nobis per aver messo l’occhio sui progetti a cui ha lavorato in questi ultimi anni. Ha anche aggiunto un grazie a tutte le persone che ha incontrato in quei viaggi “mi avete spronato in momenti di transizione delicati” ha concluso.

Le sue dichiarazioni hanno provocato un’ondata di commenti entusiasti che a oggi sono arrivati a 600.  Nel frattempo la star è impegnata sul set della quarta stagione della serie tv che verrà trasmessa su RaiPlay nella primavera del 2024. La terza serie aveva totalizzato più di 22 milioni di visualizzazioni solo la prima settimana. La fiction ha avuto successo anche a livello internazionale dal momento che le prime due stagioni sono state distribuite in 20 Paesi. Davvero un fenomeno inarrestabile!

Impostazioni privacy