Michelle Hunziker, il ricordo commovente lascia tutti senza parole

Michelle Hunziker ‘travolta’ da un commovente ricordo lascia i suoi tantissimi fan senza parole, cosa ha detto la conduttrice sui social.

Sempre incantevole e in forma smagliante Michelle Hunziker ha steso praticamente tutti e li ha lasciati senza parole raccontando un commovente ricordo. I suoi seguaci ogni volta che la vedono vanno completamente fuori di testa ed anche stavolta sono rimasti senza fiato.

Michelle Hunziker ricordo commovente
Michelle Hunziker ammaliante in posa (Foto Instagram @therealhunzigram) -thewisemagazine.it

Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram la ritrae durante la sua vacanza in Riviera, dove si è concessa un po’ di relax in occasione dell’inizio dell’estate. La bellissima conduttrice si mostra in riva al mare, con i capelli bagnati, uno sguardo super ammaliante e un corpo pazzesco. Il bikini che indossa mette bene in risalto le sue forme straordinarie, il tempo per lei sembra non passare mai.

Michelle Hunziker ci tiene moltissimo alla sua spettacolare forma fisica, infatti mantiene un sano stile di vita e si allena moltissimo. Da sempre si impegna con costanza e i risultati sono favolosi. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità infatti vanno tutti fuori di testa. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di farle notare quanto sia stupenda e super sensuale, in pratica la venerano e riempiono tutti i suoi post di like e apprezzamenti.

Michelle Hunziker in riva al mare è stupenda, la conduttrice condivide un commovente ricordo con i fan

Mentre esce dall’acqua la Hunziker sfoggia un corpo statuario in bikini, una visione paradisiaca che ha infuocato subito il web. Oltre alla sua bellezza anche il commovente ricordo ha lasciato i fan senza parole.

Michelle Hunziker commovente ricordo
Michelle Hunziker in bikini (Foto Instagram @therealhunzigram) -thewisemagazine.it

Nella didascalia del post Michelle Hunziker ha fatto sapere ai suoi seguaci che le si sbloccano molti ricordi quando si reca in Riviera. Si tratta di momenti bellissimi collezionati insieme alla sua famiglia. Per lei Gatteo a Mare tra il 1989 e i primi anni ’90 era come andare alle Maldive: lì suo fratello spaccava i cuori di tutte le ragazze del posto e suo padre gonfiava con i piedi il gommone impiegandoci moltissimo tempo.

A lasciarle un segno nel cuore anche gli amici estivi, la sala giochi, il piano bar, il gelato fior di latte e le piadine. In macchina sulla via del ritorno erano sempre lacrime di nostalgia e speranza di tornare in Riviera anche l’anno successivo. A parer suo i romagnoli sono davvero speciali e sanno come farti sentire a casa perché hanno l’ospitalità nel Dna oltre ad essere dei grandi lavoratori. Ha poi concluso dicendo: “Io vado dove c’è della bella gente, gioiosa con la voglia di vita nelle vene! Venite in riviera si sta da dio!”

Gestione cookie