Serena Enardu e la foto con suo figlio: c’è qualcosa di importante da festeggiare

Che gioia per l’influencer Serena Enardu che ha festeggiato insieme al figlio Tommaso un traguardo molto importante.

Negli ultimi anni gli appassionati di televisione in Italia hanno conosciuto un nuovo personaggio diventato famoso grazie ad alcune trasmissioni di punta in onda su Mediaset, il suo nome è Serena Enardu e di recente ha festeggiato un traguardo importantissimo. Ma per capire bene cosa è successo all’influencer ex volto noto di Uomini e Donne è necessario fare un passo indietro andando a capire quello che è stato il suo percorso.

serena enardu e suo figlio
Serena Enardu festeggia un importante traguardo raggiunto da suo figlio – foto: Instagram – thewisemagazine.it

Vita tutto sommato tranquilla per Serena, nata a Cagliari nel 1976, che prima di far parte del mondo dello spettacolo italiano ha lavorato per una compagnia telefonica che non le ha dato grandi soddisfazioni. Per questo qualche tempo dopo ha deciso di avviare una sua attività sempre in quello stesso campo. Ma c’era ancora qualcosa che non le tornava, perciò quando ha avuto l’opportunità di farsi notare in tv ha colto la palla al balzo.

Serena Enardu è diventata famosa per essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne ma anche per aver ricoperto il ruolo di inviata per Striscia la Notizia. Riuscendo persino a collaborare con Hollywood per la produzione del film con Ben Stiller e Owen Wilson dal titolo Zoolander 2. Insomma, dopo tanta fatica anche per l’influencer sono arrivate le gioie che meritava. E proprio in questi giorni, attraverso il suo account Instagram ufficiale, ha voluto condividere con il suo pubblico una nuova lieta notizia riguarda suo figlio Tommaso.

Serena Enardu felice per suo figlio: cos’ha fatto il giovane Tommaso

Quello che non via abbiamo detto è che Serena Enardu è stata sentimentalmente legata all’attore Giuseppe Conversano e al cantante Pago. Tuttavia, l’unico vero uomo della sua vita sembra essere suo figlio Tommaso. Nato dalla precedente relazione della Enardu che lo ha visto venire alla luce proprio prima di partecipare al format condotto da Maria De Filippi. Proprio Tommaso in questi giorni ha conseguito il diploma presso una prestigiosa scuola.

serena enardu e suo figlio
Serena Enardu e suo figlio hanno qualcosa da festeggiare – foto: Instagram – thewisemagazine.it

Per l’avvenimento l’apprezzata influencer ha voluto condividere una foto di lei e di suo figlio durante la cerimonia. Una bella soddisfazione aver visto il piccolo Tommaso diventare uomo dopo i tanti sacrifici che, proprio come sua madre quando aveva la stessa età, ha fatto.

Nella didascalia, Serena ha voluto scrivere un messaggio che spiega alla perfezione il percorso portato a termine da suo figlio: “14 Giugno 2023, Torrence high School Graduation 2022/2023”, parte così il messaggio. Poi, continua: “Congratulazioni Amore Mio per questo traguardo e non solo, ti faccio i miei complimenti per come hai affrontato questi primi 10 mesi lontano da casa! Sei stato una roccia, determinato e coraggioso, nei momenti più delicati e difficili non ti sei arreso, anche quando tra le lacrime (mie e tue) ti dicevo “se vuoi puoi rientrare” tu mi rispondevi “no! Io questo percorso lo voglio portare a termine”. Sei un guerriero e io sono profondamente fiera di te”. Insomma, un post che racconta quanto una mamma possa essere fiera di suo figlio. Un figlio che ha lottato ed ha raggiunto il traguardo. Un traguardo molto importante per la sua vita. Non c’è che da applaudire un ragazzo così volenteroso e caparbio.

Impostazioni privacy