Iglesias si sta preparando per un evento speciale: un concerto di Bresh per celebrare l’arrivo del nuovo anno il 31 dicembre 2026.
Come annunciato dal post ufficiale del Comune, la serata sarà aperta a famiglie, amici, giovani e adulti, sia residenti che visitatori che arriveranno da ogni angolo della Sardegna. L’incontro si terrà nel cuore della città, creando un’atmosfera festosa e accogliente.
Durante la serata, RDS 100% Grandi Successi intratterrà gli ospiti con musica e momenti di svago. Sarà un’opportunità imperdibile per dare il benvenuto al nuovo anno, rendendo la notte di Capodanno memorabile per tutti i partecipanti.
Gli organizzatori suggeriscono a chi intende partecipare di prenotare in anticipo sistemazioni e ristoranti, approfittando così dell’occasione per esplorare il centro storico e le attrazioni minerarie di Iglesias, come Porto Flavia e la miniera di Monteponi.
Per maggiori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il post ufficiale del Comune di Iglesias.