Bufera in casa di Loredana Lecciso: lei è ai ferri corti con la figlia Jasmine. Confessa il retroscena burrascoso
Loredana Lecciso ha acquistato notorietà presso il grande pubblico grazie alla sua storia d’amore con Albano Carrisi da cui ha avuto due figli. A un certo punto ha provato a percorrere la carriera musicale con esiti alterni. Ma cosa è accaduto con sua figlia? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

jasminecarrisi @loredanalecciso_) -thewisemagazine.it
Loredana Lecciso ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sull’emittente pugliese Canale 8 di proprietà dell’allora marito Cazzato. Quando ha trovato l’amore tra le braccia di Albano Carrisi sono iniziate le ospitate e le comparsate su emittenti più grandi. Nel 2004 ha partecipato al reality La fattoria e in seguito, insieme alla gemella Raffaella, è arrivata a Domenica In.
L’annata 2004-2005 è stata quella in cui lei ha litigato in diretta con Al Bano. Tre anni dopo le è stata dedicata una puntata di Striscia la domenica. Per quanto riguarda la vita privata la bionda giornalista ha sempre dovuto vedersela con una presenza ingombrante, Romina Power, ovvero l’ex moglie di Al Bano.
È noto a tutti che tra le due non scorra buon sangue nonostante Al Bano Carrisi abbia sempre auspicato una riappacificazione tra quelle che sono le donne della sua vita. La vip di Lecce non ha nemmeno partecipato ai festeggiamenti per il compleanno del compagno sul palco dell’Arena di Verona proprio per volere dell’ex moglie di quest’ultimo. Ma cosa è accaduto con Jasmine?
Loredana Lecciso ai ferri corti con la figlia minore
Loredan Lecciso ormai ha tre figli grandi. La prima, Brigitta Cazzato è una splendida 28enne che la showgirl ha avuto durante la relazione con Fabio Cazzato. Poi ci sono Jasmine e Bido, rispettivamente del 2001 e del 2001 che la soubrette ha avuto dal leone di Cellino San Marco.

Di recente la vip ha pubblicato sulla sua pagina Instagram seguita da 210 mila persone un breve e divertente filmato insieme alla figlia cantante. “Quando il fotografo ti chiede di sorridere…ma voi avete appena finito di discutere…”, recita la didascalia che accompagna le immagini
Nei primi secondi del video madre e figlia hanno i musi lunghi e non riescono a mostrare nemmeno un accenno di sorriso, nell’ultimo frame del filmato invece arriva il loro tenero cagnolino.
“… ma poi arriva lui”, scrive ancora Loredana, e infatti il grazioso animale riesce a stemperare la tensione e a strappare un sorriso a Jasmine. Evidentemente si è trattato di un litigio passeggero, perché in tutte le loro foto di famiglia madre e figlia appaiono sempre serene, sorridenti e davvero molto affiatate.