Kate Middleton lascia tutti senza parole: l’annuncio sul figlio Louis che nessuno si aspettava

Kate Middleton lascia tutti senza parole: la Principessa sta provando una gioia incredibile per il suo terzo figlio Louis, il più capriccioso della famiglia

Se Charlotte e George sembrano dei veri e propri principi, Louis è arrivato per ultimo e ha portato una onda di gioia e di spensieratezza nella vita della sua famiglia. Fin dal primo momento, ha dimostrato il suo carattere irriverente che riesce sempre a divertire i sudditi di tutto il mondo. Ogni volta che appare in pubblico, infatti, a differenza dei suoi fratelli – che sì, sono più grandi, ma che da bambini erano rigidi come delle corde di violino – fa davvero fatica a non attirare l’attenzione di tutti compiendo strani gesti che fanno molto ridere.

Kate Middleton, traguardo importante
Kate Middleton, gioia per il figlio (credits ANSA) thewisemagazine.it

Louis è un vero e proprio spirito libero che sicuramente darà filo da torcere alla sua mamma e al suo papà, ma la sua personalità è la chiara dimostrazione che William e Kate hanno lasciato i loro figli liberi di crescere nel modo in cui più preferivano, seguendo la loro natura. Certo, la scuola, l’educazione che ricevono negli istituti privati che frequentano fa la loro parte, ma Louis – che ha cominciato la scuola lo scorso settembre – è rimasto lo stesso bambino dolce e impertinente che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni.

Kate Middleton lascia tutti senza parole: l’annuncio sul figlio Louis

Con i suoi capelli biondi e il sorriso dolce, Louis somiglia in un modo incredibile alla famiglia del marito di Kate. Ha decisamente qualche tratto degli Spencer – infatti, i suoi capelli biondi, ci ricordano tanto quelli della dolce Diana Spencer, la nonna del piccolo Louis, che ci ha lasciati oramai più di 25 anni fa. E forse, anche il suo carattere particolare, Louis in qualche modo è stato in grado di ereditarlo proprio dalla nonna.

Principe Louis inizio vacanze
Principe Louis, finita la scuola (instagram) thewisemagazine.it

In ogni caso, Louis è riuscito ad arrivare in fondo alla fine del suo primo anno di scuola. Per Kate è stata una gioia incredibile. Certo, è un mito conosciuto in tutto il mondo che gli ultimi figli sono più coccolati, ma considerato il carattere particolare di Louis, temevano davvero che non riuscisse a reggere le pressioni di un istituto privato come quello che i reali frequentano già da bambini.

Non vengono mai trattati come dei piccoli pulcini, infatti, bensì come dei futuri adulti da educare al meglio. E Louis, per la gioia della sua mamma e del suo papà, è stato perfettamente in grado di arrivare fino alla fine del suo primo anno.

Gestione cookie