Cristina Scuccia, nuovo inizio dopo l’isola dei famosi: dove la vedremo, nessuno se lo aspettava

Cristina Scuccia è destinata a ritornare in televisione dopo l’Isola dei Famosi: tutti sorpresi, ecco di quale programma si tratta.

L’esperienza a L’Isola dei Famosi ha sicuramente dato nuova consapevolezza a Cristina Scuccia, ormai non più la Suor Cristina che abbiamo imparato a conoscere e ad amare durante la sua partecipazione a The Voice, in una trionfale edizione che l’ha vista alla fine aggiudicarsi il trofeo.

cristina scuccia nuovo inizio in tv
Cristina Scuccia pronta a tornare in televisione (Credits: screenshot Instagram @isoladeifamosi) – thewisemagazine.i

Dopo un lungo periodo di riflessione, la Scuccia ha deciso di abbandonare il velo e di ritornare alla vita laica, raccontando la sua storia a Verissimo. La sua passione per la musica è rimasta intatta, infatti prima di partire per l’Honduras ha lanciato un nuovo singolo.

All’Isola dei Famosi ha mostrato al pubblico lati inediti della sua personalità, facendosi apprezzare parecchio, ad oggi è più popolare che mai e, passata l’estate, pare sia anche destinata a ritornare in televisione in uno dei programmai più amati e seguiti dal pubblico a casa.

Cristina Scuccia, vicino il ritorno in televisione: ecco in quale programma

Dopo l’esperienza da naufraga a L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia è pronta a ritornare in televisione facendo quello che ama di più: cantare. A distanza di più di dieci anni dalla vittoria a The Voice, la cantante è stata scelta come concorrente per la nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti.

cristina scuccia nuovo inizio
L’ex naufraga si prepara per una nuova avventura: da settembre a Tale e Quale Show (Credits: screenshot Instagram @cristinascuccia) – thewisemagazine.it

Un’altra grande opportunità per la Scuccia, pronta a mettersi in mostra in prima serata su Rai 1 con performance canore e imitazioni. Insieme a lei, nella nuova edizione, tanti altri volti noti del piccolo schermo come Pamela Prati, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Alex Belli, Jasmine Rotolo, Maria Teresa, Scialpi, Gaudiano, Ilaria Mongiovì, nonché di nuovo Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Tanti gli ex volti di Mediaset, molti provenienti addirittura dal Grande Fratello Vip, decisione che che a molti spettatori non è piaciuta, ma la mossa potrebbe rivelarsi vincente e garantire novità per il pubblico Rai, partendo sempre da un format rivelatosi vincente, che tanto è piaciuto in questi anni.

La nuova edizione di Tale e Quale Show partirà su Rai 1 il 22 settembre. La Scuccia ha ancora tempo per prepararsi e per godersi l’estate, recuperando anche le energie dopo la faticosa esperienza in Honduras. In autunno sarà chiamata a dare nuovamente prova del suo talento.

Gestione cookie