Abito rosso e tacchi infiniti, Annalisa in versione femme fatale omaggia un’icona della musica italiana

Bellezza straordinaria e sensualità alle stelle, con un look total red Annalisa lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta, è davvero uno schianto.

Annalisa si mostra in versione ‘femme fatale’ e infuoca non poco il web, con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da paura ha steso praticamente tutti. I suoi affezionati follower non appena l’hanno vista sono impazziti e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Annalisa versione femme fatale
Annalisa in posa (Foto Instagram @naliannalisa) -thewisemagazine.it

Nelle ultime settimane la nota ed amatissima cantante è finita spesso al centro dell’attenzione, non solo per i successi che continua a conquistare nel mondo della musica ma anche per la sua vita privata. Lo scorso 29 giugno è convolata a nozze con il manager Francesco Muglia, una cerimonia celebrata in gran segreto nella Basilica di San Francesco d’Assisi. La coppia ha poi festeggiato con gli amici l’1 luglio a Tellaro, in Liguria.

Da anni Annalisaconquista tutti con il suo incredibile talento e la sua straordinaria bellezza. A farle ottenere visibilità fu la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, da quel momento ha conquistato un successo dietro l’altro. Amatissima anche sui social, ad oggi conta 2milioni di follower, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.

In versione femme fatale Annalisa infiamma il web: look pazzesco e corpo da sballo

Sul suo profilo Instagram la nota cantante ha pubblicato un post che le ha fatto subito conquistare moltissimi like e complimenti. Nella didascalia ha omaggiato una grandissima icona della musica, ha infatti scritto alcune frasi prese da una canzone di Raffaella Carrà.

Annalisa abito rosso tacchi infiniti
Annalisa outfit rosso e tacchi vertiginosi (Foto Instagram @naliannalisa) -thewisemagazine.it

La foto la ritrae in posa su una poltrona, con un outfit total red pazzesco, la sua espressione travolgente e accattivante ha steso chiunque. Annalisa indossa un’attillata tuta intera rosso fuoco che mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato, la generosa scollatura lascia intravedere le sue forme. Sopra ha una giacca e dei tacchi incredibilmente vertiginosi, sempre dello stesso colore, a completare il look.

In versione femme fatale l’amatissima cantante ha steso davvero tutti, i suoi seguaci infatti sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista. Come al solito questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di like e complimenti. Toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile, sempre più sensuale e incantevole conquista proprio tutti.

Gestione cookie