Poste Italiane si supera: un investimento con rendimenti mai visti prima | Bastano pochi soldi

Poste Italiane si supera ancora una volta grazie a una proposta di investimento che permette di portare a casa rendimenti mai visti prima.

Buone notizie per tutti coloro che desiderano investire i propri soldi con la speranza di portare a casa un buon guadagno. Questo, infatti, è possibile grazie a una proposta di investimento messa a disposizione da Poste Italiane.

Poste Italiane, investimento con rendimenti mai visti prima
Poste Italiane, investimento con rendimenti mai visti prima (thewisemagazine.it)

L’ultimo periodo ha registrato un incremento generale dei prezzi che impatta negativamente sulle nostre finanze personali. Pagare beni e servizi è sempre più difficile. Per questo molte famiglie sperano di trovare una soluzione grazie alla quale poter contrastare l’inflazione.

In tale ambito giunge in aiuto Poste Italiane che questa volta ha deciso di superarsi. Questo grazie a una proposta di investimento che offre la possibilità di beneficiare di rendimenti mai visti prima. Il tutto senza spendere tanti soldi.

Poste Italiane si supera, investimento con rendimenti alti: ecco in cosa consiste

L’inflazione riduce il potere di acquisto. Ciò vuol dire che a parità di disponibilità economica possiamo comprare meno prodotti rispetto a qualche tempo fa. Per fronteggiare tale situazione, pertanto, può rivelarsi utile investire in alcuni strumenti finanziari che permettono di incrementare le disponibilità economiche.

Poste Italiane, investimento con rendimenti mai visti prima
Poste Italiane, investimento con rendimenti mai visti prima (thewisemagazine.it)

In tale ambito si inserisce una nuova proposta di Poste Italiane, ovvero Supersmart Premium 270 giorni. A poter beneficiare di tale opportunità solo solamente coloro che apportano nuova liquidità. Quest’ultima è costituita dalle somme che vengono versate sul libretto di risparmio Smart nel periodo compreso tra il 14 luglio e il 6 settembre 2023.

Tale operazione deve aver luogo tramite bonifico, assegno o accredito dello stipendio o del trattamento pensionistico. Bisogna fare un giroconto per trasferire soldi sul libretto Smart da altri libretti postali e conti. Investendo su Supersmart Premium 270 giorni è possibile beneficiare a scadenza di un tasso pari al 3,50% annuo lordo.

Un rendimento indubbiamente importante, grazie al quale è possibile cercare di contrastare l’inflazione. Il tutto all’insegna della massima sicurezza, poiché si tratta di uno strumento che beneficia della garanzia dello Stato. Se interessati, pertanto, non vi resta altro che investire in tale strumento.

Per farlo è possibile usufruire dell’apposito servizio disponibile sul sito di Poste Italiane. Questo a patto di aver già aperto o essere disponibile ad aprire un libretto Smart. In alternativa al web, è possibile recarsi presso uno dei tanti uffici postali collocati sul territorio nazionale. Il tutto a condizione che si proceda ad un accantonamento minimo pari a mille euro.

Gestione cookie