Concediti una vacanza da re: soggiorna nella casa di Carlo e Camilla

Hai voglia di fare una vacanza da sogno e soprattutto un’esperienza indimenticabile? Fallo soggiornando nella casa di Carlo e Camilla

Sembra incredibile, eppure è proprio così. Quante volte avete sognato di vivere un’esperienza indimenticabile, proprio come nei  film, sentendovi re o regine anche solo pe un giorno? Ebbene, sappiate che non è poi così difficile.

Vacanze da re, soggiorna nella casa di Carlo e Camilla
Vacanze da re, soggiorna nella casa di Carlo e Camilla – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Con l’opportunità a dir poco incredibile di cui vogliamo parlarvi oggi, il sogno può diventare realtà, infatti è possibile soggiornare nella casa di re Carlo e della regina Camilla. 

Pare infatti che il bellissimo castello di Balmoral, nelle Highlands a Llwynywermod, ovvero la casa di Carlo e Camilla, sia ora aperto a una nuova possibilità: quella di poterlo affittare per brevi periodi così da trascorrere delle vacanze indimenticabili. 

Soggiornare nella casa di Carlo e Camilla, ora è possibile

Non è certo un mistero che i reali inglesi abbiano a disposizione molte più case e dimore di quante noi potremo anche solo immaginare. Tra queste, c’è l’isolata ma incredibile tenuta di Llwynywermod nel Carmarthenshire. Acquistata per la bellezza di un milione e due di sterline ormai nel lontano duemila sette, adesso questa dimora sta per andare incontro a una vera e propria rivoluzionare. 

Vacanze da re, soggiorna nella casa di Carlo e Camilla
Vacanze da re, soggiorna nella casa di Carlo e Camilla – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Pare infatti che i due cottage, ovvero quelli nel North Range e nel West Range, siano ora disponibili per l’affitto: brevi periodi in cui, alcuni fortunati, potranno dire di aver vissuto l’esperienza di una vacanza nella casa del Re Carlo e della Regina Camilla alla cifra, rispettivamente, di 1.400 e 2.400 sterline a settimana, a seconda anche del periodo in cui si deciderà di pernottare.

Oltre che per gli appassionati della royal family, la casa di Carlo e Camilla è consigliata soprattutto per tutti coloro che amano il mondo dell’escursionismo, grazie anche ai novanta acri di terreno di cui è possibile godere e che circondano la tenuta. Ma anche per la vicinanza dal Breacon Beacons National Park.

Ma non finisce certo qui, perché i visitatori potrebbero anche andare incontro alla possibilità di soggiornare presso l Granary Lodge Bed and Breakfast: vale a dire una tenuta situata proprio a metà tra il castello e il mare, aperto nel maggio del duemila diciannove e dotato di ben dieci camere.

Insomma, per chi vuol vivere almeno una notte da testa coronata, le possibilità non mancano. Certo, sono un po’ costose, ma questo piccolo inconveniente va messo in conto quando si vuol vuol fare una gita regale.

Gestione cookie