La salsiccia è protagonista di una nuova e interessante ricetta che non riguarda la brace o la padella: avvolgila così, sarà gustosissima.
La cucina, italiana e internazionale, si è sempre più evoluta nel corso degli anni e alle ricette tradizionali si sono affiancate delle alternative altrettanto gustose. Come in questo caso in cui si andrà a cucinare la salsiccia in una maniera, per alcuni, decisamente insolita.
La salsiccia è sicuramente uno dei prodotti alimentari più amati in assoluto. Molti la cucinano spesso alla brace o in padella per poter gustare il suo aroma inconfondibile. C’è un’alternativa a queste due modalità altrettanto gustosa e che porta alla luce una salsiccia succulenta e molto saporita. In questo caso, la salsiccia non sarà da sola ma accompagnata da una verdura in particolare: la zucchina. La combinazione di questi due ingredienti darà vita ad un piatto: semplice, veloce ed equilibrato. Entriamo nei dettagli della ricetta.
Date le alte temperature un secondo piatto come gli spiedini di zucchine e salsiccia possono rappresentare una soluzione molto importante. A maggior ragione se si considera il fatto che questi vengono, poi, cotti in forno. Partiamo, quindi, con la lista degli ingredienti da avere:
Dopo aver recuperato tutti gli ingredienti, possiamo passare alla procedura per realizzare i nostri spiedini di zucchine e salsiccia. I passaggi da seguire sono:
Ci sono dei prodotti da Ikea molto amati e uno di questi ha fatto creare…
Nuovi importanti controlli con il redditometro, uno strumento fiscale con obiettivi ben chiari. I cittadini…
C'è una famosa città italiana dove cercano dei collaboratori e dove si guadagnano tantissimi soldi:…
Arriva l'ennesimo bonus con l'obiettivo di aiutare i cittadini italiani. Ecco come fare per ottenere…
Arriva la cessione inevitabile dopo il rifiuto da parte di un giocatore seguito anche da…
Nuovo interessante bonus, questa volta fornito direttamente dal Comune di Roma. Ecco stavolta come funziona.…