Harry, vietato il suo ritorno a Londra: ecco dove cerca casa ora

Nessun ritorno a Londra per Harry. Se ne era parlato molto in questi giorni, ma adesso arriva la conferma: ecco dove cerca casa.

Crisi matrimoniale, ritorno a Londra, fuga dalla California: sono tantissimi i rumors che da mesi si aggirano attorno al matrimonio di Harry e Meghan. Ma qual è la verità? Ecco cosa sta accadendo.

Harry, vietato il suo ritorno a Londra
Harry, vietato il suo ritorno a Londra – Foto: Ansa – Thewisemagazine.it

Senza dubbio Harry e Meghan non smettono di fare parlare di loro, anche se sono andati via da Londra e vivono a Montecito, in California. I duchi di Sussex hanno gli occhi della stampa puntati addosso giorno e notte.

Le ultime voci sul loro conto parlano di una presunta crisi matrimoniale e la possibilità del trasferimento del principe a Londra, ovvero di un ritorno in patria. Ma ecco come stanno davvero le cose e dove vivrà il secondogenito di re Carlo III.

Harry e Meghan vivranno a Londra? Ecco tutta la verità e la scelta della nuova abitazione

Seppur volesse far rientro a casa, in realtà il principe Harry non avrebbe tanta scelta. “Non può tornare Londra”, secondo quanto riportano i tabloid inglesi dopo aver sentito un esperto reale, perché è la Royal Family a non volerlo più nella capitale inglese. Secondo quanto è emerso, il secondogenito avrebbe causato così tanti danni da non essere più benvoluto da William e Kate.

Harry, ecco dove cerca casa
Harry, ecco dove cerca casa – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

I Principi del Galles sarebbero infatti infuriati con lui al punto da non volere il suo ritorno, dopo l’abbandono, il trasferimento in California e l’uscita del libro “Spare”. Harry avrebbe esagerato parlando male della Royal Family prima nel documentario Netflix e poi, con tanti dettagli, nella sua autobiografia. Insomma il ritorno a casa sarebbe proprio da escludere.

Sempre secondo una fonte interna alla Famiglia Reale, Harry avrebbe avuto una sorta di pentimento e quindi avrebbe provato a riavvicinarsi alla Famiglia Reale. Il biografo Tom Bower ha affermato che è improbabile che William e Kate possano perdonare Harry. Al tabloid “Ok!”, ha rivelato: “Non credo che possa tornare, ha causato così tanti danni alla famiglia e la preoccupazione ora è che se tornasse, potrebbe danneggiarla ancora di più“.

Nessuna riconciliazione e ritorno a Londra in corso. Dove vivrà quindi il principe Harry?  Lui e Meghan vorrebbero ritornare a Londra per servire re Carlo? Sembra improbabile, ma secondo queste fonti sarebbe così e i principi del Galles avrebbero rifiutato. Harry e sua moglie intanto stanno cercando casa a Los Angeles, a Malibu. I due vorrebbero trasferirsi nelle zona più ambita dalle star, dove vivono Cher, Lady Gaga, Leonardo Di Caprio e tantissimi altri divi di Hollywood.

Gestione cookie