Calciomercato, l’Inter dimentica Lukaku e regala ad Inzaghi un gioiello clamoroso

L’Inter protagonista del calciomercato, pronta a regalare un gioiello ad Inzaghi dimenticando Lukaku: il nome è ormai vicinissimo.

L’Inter è sicuramente tra le squadre della Serie A più attive sul mercato: la dirigenza si sta impegnando per consegnare a mister Simone Inzaghi una squadra ancora più competitiva, con l’obiettivo di migliorare i risultati (già molto soddisfacenti) ottenuti nella scorsa stagione.

calciomercato inter
Gioiello vicinissimo all’Inter (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – thewisemagazine.it

Al momento, rimane il rebus portiere dopo l’addio di Onana: Sommer è in pole, ma non sono escluse sorprese in questo mese di agosto, l’ultimo per il mercato. Un grande acquisto è già stato fatto con Davide Frattesi, centrocampista ex-Sassuolo già ormai in pianta stabile nella nazionale di Roberto Mancini; la mezzala sicuramente aggiungerà una marcia in più alla mediana dell’Inter, ma altri colpi sono sempre dietro l’angolo.

Mentre Lukaku ha già salutato i nerazzurri con non poche polemiche, pare che i nerazzurri siano ormai ad un passo dal chiudere una trattativa in grado di portare a Milano un giovane gioiello, capace di rinforzare la rosa nel futuro ma soprattutto nel presente. Ecco di chi si tratta, i tifosi già gongolano così come Inzaghi.

Inter pronta a portare a casa un grandissimo colpo: in arrivo il gioiello

Si fanno ormai sempre più insistenti le voci che vedono  Lazar Samardzic prossimo a diventare un nuovo calciatore dell’Inter; il centrocampista, attualmente in forza all’ Udinese, si è messo in mostra nella passata stagione ed  i nerazzurri sarebbero ormai ad un passo dall’aggiudicarsi le sue prestazioni.

calciomercato inter
Il centrocampista dell’Udinese vicinissimo ai nerazzurri (foto: ANSA/FABIO FAGIOLINI) – thewisemagazine.it

Il centrocampista tedesco naturalizzato serbo sarebbe sicuramente un innesto importante in un reparto già fortissimo, orfano di Brozovic ma che, oltre al neo-acquisto Frattesi, può vantare già nomi del calibro di Mkhitaryan e Çalhanoğlu. Complessivamente, l’Inter dovrebbe chiudere coi friulani per una cifra vicina ai 25 milioni, comprendente anche il cartellino del giovane Giovanni Fabbian, su cui il club di Milano manterrebbe comunque il diritto di recompra.

Classe 2002, cresciuto nelle giovanili dell’Hertha Berlino, Samardiz è arrivato in Friuli dal Lipsia nel 2021 e, nella squadra di Sottil, ha avuto modo di mettere in mostra le sue qualità; visto il suo talento, l’Inter ha deciso di investire su di lui per completare il centrocampo del presente e del futuro, con l’intenzione però di essere ancora protagonista sul mercato. Marotta è vigile per completare la rosa da consegnare a mister Inzaghi, di certo già tra le favorite (almeno alla griglia di partenza) per vincere la prossima Serie A.

Gestione cookie