Mare fuori, gli attori si ‘punzecchiano’ così: cosa succede sui social | Video

Mare fuori, gli attori si ‘punzecchiano’ così e il video diventa virale nel giro di pochi minuti: cosa succede sui social tra i due ragazzi.

Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, una delle fiction più amate della televisione italiana del momento. La storia parla di un gruppo di ragazzi che fa parte dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Qui si susseguono storie di vita di personaggi che, nel corso di questi anni, sono entrati nei cuori dei telespettatori. In attesa della quarta stagione, tutti non stanno nella pelle all’idea di scoprire cosa succederà, quali volti vedremo, quali storie d’amore ci faranno emozionare e ancora tanto altro.

Mare Fuori, colpo di scena
Mare Fuori, gli attori si punzecchiano (instagram @marefuori) thewisemagazine.it

Una cosa sappiamo praticamente per certa: Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) ci sarà ancora una volta. Lo vedremo nei flashback, nonostante siamo arrivati alla quarta stagione e la sua morte è avvenuta praticamente alla fine della prima. Nonostante la sua breve “performance”, Giacomo è rimasto davvero nei cuori dei telespettatori che ancora oggi sperano di vederlo “resuscitare”. In effetti, gli autori potrebbero inventare che Ciro non sia davvero morto, ma a quanto pare non sarebbe un colpo di scena così forte, motivo per cui hanno deciso di farlo tornare all’interno dei flashback della fiction.

Mare Fuori: gli attori si punzecchiano sui social così

Dunque, anche se la fiction è andata avanti, Giacomo è rimasto una presenza fissa per il cast di Mare Fuori. Ogni anno, si ritrova lì sul set a girare insieme a quelli che, per tutti questi anni, sono stati i suoi compagni. E, soprattutto, si è ritrovato a legare anche con i nuovi personaggi. Ad esempio, uno dei suoi più cari amici del set, al momento è Francesco Panarella: il ragazzo che nella fiction interpreta il ruolo di “Cucciolo” nell’ultima stagione che è andata in onda.

Mare Fuori, colpo di scena
Mare Fuori, gli attori si punzecchiano (screenshot YouTube) thewisemagazine.it

I due a quanto pare, tra una pausa e l’altra, hanno deciso di fare una partita a carte insieme ad altre persone dello staff. Non è chiaro se si tratti di Poker o di qualcosa del genere, ma pare che ci fossero di mezzo dei soldi. Infatti, Francesco ha deciso di riprendere Giacomo in un momento in cui stava praticamente vincendo, accusandolo di essere un avaro.

Giacomo ha risposto a tono e i due hanno riso e scherzato insieme, come due amici di vecchia data. D’altronde bisogna dire che i rapporti nati sul set di Mare Fuori sono forse una delle parti più belle della fiction.

Gestione cookie