Era l’attore italiano più amato, che fine ha fatto Lorenzo Crespi: “Abbandonato da tutti”

La sua vita è cambiata completamente. L’attore Lorenzo Crespi è stato abbandonato da tutti. Il suo sfogo: ecco cos’è successo

Ha dimenticato completamente il mondo dello spettacolo. E dopo il grande successo, Lorenzo Crespi ha vissuto un momento molto difficile della sua vita. Ecco il suo dramma che in pochi conoscono e cosa fa oggi l’attore.

Lorenzo Crespi che fine ha fatto
Lorenzo Crespi che fine ha fatto, cos’è successo? – Foto: Ansa – thewisemagazine.it


Per diversi anni Lorenzo Cresci ha avuto un grande
successo sia al cinema che in televisione. Nel 1997 ha vestito i panni del protagonista nel Porzûs del regista Renzo Martinelli, aggiudicandosi il  Globo d’Oro della Stampa Estera come miglior attore esordiente. Il lavoro nel mondo del cinema va a gonfie vele, lavorando spesso con registi importanti, tra cui Roberto Faenza.

Anche in televisone si accorgono di lui, infatti prende parte a molte seri tv, tra cui Carabinieri nel 2002, Gente di Mare e Gente di Mare 2 rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Nel 2010 partecipa a Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina professionista Natalia Titova.

Ma poi il destino si è accanito contro di lui con una serie di eventi drammatici e inattesi che lo hanno messo a dura prova, stravolgendo completamente la sua vita, e in modo del tutto negativo, e allontanandolo per sempre dal mondo dello spettacolo.

Il dramma di Lorenzo Crespi: una denuncia durissima

Dopo il successo, Lorenzo Crespi ha vissuto una situazione davvero terribile stando per quattro anni in una casa famiglia, completamente abbandonato a se stesso. Crespi ha parlato spesso della sua situazione. Nel 2014, partecipando a Domenica In, ha rivelato di avere una grave malattia ai  polmoni. Inoltre sul profilo Instagram aveva rivelato d’essere stato truffato da una società che lavorava per realizzare produzioni Rai. 

Lorenzo Crespi che fine ha fatto
Lorenzo Crespi che fine ha fatto, cos’è successo? – Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Episodio che lo ha ridotto a vivere per giorni se senza luce, senza gas, e soprattutto senza l’aiuto di nessuno. “Tutti sanno come sto vivendo… ma se non possono usarmi, non possono aiutarmi. Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene”, ha scritto tempo fa sui social Lorenzo.

Un messaggio terribile nel quale accusa senza mezze misure i falsi amici che gli sarebbero rimasti accanto solo per sfruttarlo, per poi abbandonarlo. Ma adesso Crespi ha ripreso in mano la sua vita dedicandosi molto all’attività fisica, come si evince dai suoi post social. Però del mondo dello spettacolo non ne vuole più sentir parlare. 

Gestione cookie