George Clooney è un celebre attore hollywoodiano molto amato dal pubblico. Ecco che cosa ha stabilito per la sua villa sul lago di Como.
George Clooney è un personaggio del mondo dello spettacolo bello e impegnato a livello sociale. Infatti è coinvolto con l’organizzazione Not on Our Watch che ha creato insieme ad altri amici attori. Ma quale decisione ha preso per la sua villa sul lago di Como? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

George Clooney ha raggiunto il successo vestendo i panni di Doug Ross nella serie tv E.R. medici in prima linea. L’interpretazione del pediatra sensibile ma problematico gli ha fatto guadagnare nomination per Golden Globe e Emmy Award, riconoscimenti molto prestigiosi.
Il suo primo ruolo di un certo rilievo nel mondo del cinema è stato nella pellicola di Quentin Tarantino: Dal tramonto all’alba. Nel 2001 ha partecipato al film di Steven Soderbergh Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco. Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2014 è sposato con Amal Alamuddin, la donna che ha messo fine alla sequela di fidanzate tra cui spicca la nostrana Elisabetta Canalis con cui ha avuto una breve relazione.
L’attore e la moglie hanno coronato il loro sogno d’amore con una sfarzosa cerimonia svoltasi a Venezia e da allora solcano i red carpet mostrandosi uniti e affiatati. Ma quale sconvolgente scelta ha preso riguardo la villa comasca? E perché tutti sono rimasti a bocca aperta?
George Clooney: è in atto una “rivoluzione”
Tanti vip adorano trascorrere del tempo in Italia, riconosciuta come un Paese accogliente e di grande bellezza. Qui infatti possono trovare paesaggi stupendi, arte e uno splendido clima, soprattutto in primavera.

Tra i divi che hanno deciso di acquistare una casa nel Belpaese c’è George Clooney, proprietario di villa Oleandra. Di recente il premio Oscar è tornato a frequentare i lidi comaschi insieme alla sua bella moglie: l’avvocata Amal Alamuddin. Con loro, naturalmente, ci sono i bambini, i gemelli Ella e Alexander che a quanto pare conoscono già molto bene l’italiano. A ogni modo ci sarebbero importanti novità per quanto riguarda la sua dimora.
Lo sceneggiatore e la sua dolce metà avrebbero deciso di affittare la villa in loro possesso per la bellezza di 30 mila Euro al giorno. Ma chi potrebbe mai permettersi una simile cifra? Di sicuro non persone comuni. Il target dovrebbe essere quello di amici attori, ma anche coppie che desiderano pronunciare il grande sì in una location particolare. Chissà chi saranno i fortunati.