Aurora Ramazzotti cantante a X Factor: l’ammissione sconvolge anche i fan più fedeli

Aurora Ramazzotti cantante a X Factor, durante l’intervista a Belve ha raccontato tutto: l’ammissione sconvolge anche i fan più fedeli.

Aurora Ramazzotti è, senza ombra di dubbio, una delle figlie d’arte più famose del mondo dello spettacolo. D’altronde è una delle prime ad essere nate nell’era digitale e da una relazione che, negli anni novanta, era sotto ai riflettori più che mai. Stiamo ovviamente parlando di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, che sono stati innamorati follemente l’uno dell’altro e che hanno messo al mondo Aurora quando erano davvero giovanissimi.

Aurora Ramazzotti retroscena
Aurora Ramazzotti ad X Factor (instagram) thewisemagazine.it

Aurora, in tutti questi anni passati sotti ai riflettori, ha cercato la sua strada e molte volte ha avuto la tendenza di seguire quella di suo padre. Infatti, grazie all’amore per la musica di Eros, Aurora è cresciuta con la sua stessa passione e ha sognato per diverso tempo di diventare una cantante proprio come lui. Qualche volta sui social ha parlato di questa cosa, ma non ha mai approfondito. Lo ha fatto, invece, nello studio della trasmissione “Belve“, dove ha rilasciato una lunga intervista.

Aurora Ramazzotti cantante a X Factor: com’è andò la sua avventura

Aurora sta vivendo un momento davvero felice da quando è venuto al mondo il suo primo figlio, Cesare. Si sta godendo la maternità e sta cercando di tenere il suo bambino lontano da tutto quello che per una vita ha visto lei al centro: proprio come lei, Cesare sarà figlio di un genitore famoso e non vuole che affronti tutto quello che ha affrontato lei. Per questo vuole tenerlo a distanza dai social il più possibile.

Aurora Ramazzotti retroscena
Aurora Ramazzotti ad X Factor (instagram) thewisemagazine.it

Oramai  sono lontani i tempi in cui Aurora sognava di diventare una cantante: si sta godendo la sua famiglia e la sua vita. Eppure, quando era solo un’adolescente, ci credeva così tanto in questo sogno che decise di presentarsi alle selezioni di X Factor senza dire nulla ai suoi genitori.

Quando poi avvertì Michelle ed Eros, suo padre le fece una sola domanda: “Sei sicura?” e lei, in quel momento, si rese conto che non lo era affatto e decise di lasciare. Durante l’intervista rilasciata a Belve, ha parlato proprio di questo. Aurora ha ricordato quei momenti di cui ricorda tutto con estrema cura:. no, non era assolutamente pronta per un passo del genere e ci sarebbe rimasta davvero molto male qualora non fosse andata bene.

Gestione cookie