Melissa Satta più bella che mai in micro bikini, ma è un dettaglio a fare la differenza

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, con un minuscolo bikini Melissa Satta si lascia ammirare e manda il web completamente in delirio.

Tutte le volte che si mostra, Melissa Satta lascia i suoi affezionati e tantissimi fan senza fiato, di fronte a così tanta bellezza e sensualità perdono sempre la testa. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e seducente, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Melissa Satta bikini fisico
Melissa Satta fa impazzire i social indossando un micro bikini (Foto Instagram @melissasatta) -thewisemagazine.it

Da mesi la splendida showgirl e conduttrice ha ritrovato l’amore con il famoso tennista Matteo Berrettini ed è finita spesso al centro del gossip. Sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, in moltissimi si sono detti felici per lei, altri invece l’hanno accusata di essere per lui una distrazione. Lei non ha mai dato molto peso alle critiche, però in qualche occasione è sbottata contro la cattiveria degli haters.

Amatissima in televisione e anche sui social, ad oggi Melissa Satta è seguita da 4,8milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like, specie quando si mostra in versione super sensuale e ammaliante.

Melissa Satta in riva al mare con un bikini striminzito, curve stupende e bellezza che incanta subito i fan

In attesa di tornare a dedicarsi agli impegni professionali a pieno ritmo la favolosa conduttrice si sta godendo un po’ di relax e vacanza, al momento si trova a Porto Cervo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia che ha subito incendiato il web: è bella da impazzire.

Melissa Satta micro bikini
Melissa Satta in bikini (Foto Instagram @melissasatta) -thewisemagazine.it

La foto la ritrae in riva al male, il panorama alle sue spalle è meraviglioso ma i suoi seguaci hanno occhi solo per lei. Il bikini azzurro che indossa è praticamente invisibile, infatti lascia ben poco all’immaginazione. Sotto lo slip è talmente sgambato che rischia di mostrare fin troppo, si vedono anche le due stelline tatuate sull’inguine.

Anche la scollatura è parecchio generosa, il suo décolleté da urlo in bella mostra ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Come sempre Melissa Satta è in forma smagliante, con la sua assurda sensualità e la sua fantastica bellezza ha ipnotizzato chiunque. Smettere di ammirarla per i suoi tantissimi follower non è proprio possibile, questi come al solito hanno colto l’occasione per ricordarle quanto sia stupenda e super seducente.

Gestione cookie