Vite al limite, la dura battaglia legale della paziente contro il programma finisce malissimo

In Vite al limite una paziente ha avviato una durissima battaglia legale contro la trasmissione: la vicenda è finita malissimo.

Durante le varie stagioni di Vite al limite il pubblico ha potuto assistere a degli episodi che hanno riservato grandi sorprese. In alcuni momenti queste sono state positive mentre in altre non del tutto, come dimostra la causa intentata da una paziente molto conosciuta tra i fan.

Vite al limite la battaglia legale della paziente finisce malissimo
Una paziente intraprende una battaglia legale contro Vite al limite – Fonte foto screen YouTube: @TLCTVUK – TheWiseMagazine.it

Nella trasmissione americana si può lasciare il segno non solo per il grande percorso che si riesce a compiere ma anche per quello che succede dopo. Lo sa bene una delle pazienti che è riuscita ad entrare nella storia dello show: Dottie Perkins.

La donna ha costruito un percorso fatto di risvolti sorprendenti e incredibili. Dottie Perkins si è resa protagonista di un’azione che ha lasciato tutti di stucco. Ripercorriamo la sua storia e scopriamo cosa ha spinto la donna ad avviare una dura battaglia legale.

Dottie Perkins e la battaglia legale contro Vite al limite: la sua vicenda

Dottie Perkins in Vite al limite è stata sicuramente una delle protagoniste che più hanno lasciato il segno. La donna si presentò nella clinica di Houston, in Texas, dal Dottor. Nowzaradan mostrando un peso di oltre 291 chilogrammi. Tale condizione le impediva di eseguire qualsiasi attività durante la giornata.

La battaglia legale di Dottie Perkins
Il percorso e la decisione di Dottie Perkins – Fonte foto YouTube: @ TLC e Facebook – TheWiseMagazine.it

I suoi problemi erano iniziati da bambina e riguardavano soprattutto un rapporto con sua madre non proprio positivo. A 34 anni aveva raggiunto una condizione che non le permetteva di fare nulla e così ha deciso di dare una svolta seria e positiva alla sua vita. Già poco dopo il suo ingresso nella clinica Dottie ha peso molti chili, mentre nei 12 mesi successivi ha perso 55 Kg.

Proprio questo aspetto ha portato la donna ad avviare una battaglia legale contro la trasmissione con l’accusa di aver realizzato un montaggio non del tutto corretto della sua storia. La Perkins ha sottolineato che tale montaggio ha dato l’idea di un percorso non del tutto positivo e soddisfacente.

Dopo aver lasciato il programma, la donna ha vissuto un dramma terribile: la perdita di un figlio a causa di una paresi cerebrale. Questo evento l’ha segnata ma lei è riuscita ad andare avanti. Oggi Dottie Perkins è una donna serena e con una forma fisica accettabile.

Gestione cookie