Marta Fascina, due mesi dopo l’addio a Berlusconi il gesto che sorprende tutti

Marta Fascina si è stretta intorno al suo dolore dopo la scomparsa di Berlusconi. Il suo gesto ha lasciato tutti senza parole: ecco cos’ha fatto, la verità.

La scomparsa di Silvio Berlusconi ha sconvolto gli italiani, ma in particolar modo la sua compagna Marta Fascina. Negli ultimi giorni ha pubblicato anche uno stato Whatsapp reso pubblico da chi le è vicina: “In un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori crescono ovunque”. Poi ancora: “Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a ricongiungersi. Mi manchi amore mio. Dio se mi manchi”. Ora il gesto che ha sorpreso tutti.

Marta Fascina, il gesto lascia senza parole
Marta Fascina si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parole – Ansa Foto – Thewisemagazine.it

Settimane terribili dopo la scomparsa dell’ex Premier. Un momento terribile per Marta Fascina che è rifugiata ad Arcore nella Villa San Martino. Ha voluto attraversare il lutto da sola con la presenza dei suoi cagnolini, come l’amatissimo Dudù che per anni è stato al fianco di Silvio Berlusconi. Non sarebbe nemmeno andata in vacanza a causa del dolore provatp per la scomparsa dell’ex ‘quasi’ marito (la cerimonia avvenuta non aveva valore legale).

Marta Fascina, il gesto che ha sorpresa tutti: un momento

Soltanto negli ultimi giorni si è rivista in pubblico per un evento davvero importante, organizzato proprio per ricordare la sua dolce metà che è venuta a mancare poco tempo fa. Il ricordo è così dolce e terribile per la donna, che non è riuscita ancora a metabolizzare il lutto dell’ex premier.

Marta Fascina gesto senza parole
Marta Fascina gesto senza parole, ecco cos’ha fatto – Ansa – thewisemagazine.it

Come svelato dal settimanale DivaeDonna, Marta Fascina ha lasciato dopo due mesi per la prima volta Villa San Martino. Un momento emozionante per assistere dal vivo alla partita a lui dedicata tra Milan e Monza. Così la donna si è seduta in tribuna lasciando libera una sedia, proprio quella di Silvio.

Un momento di libertà che si è concessa dopo essere stata chiusa in villa per tutto questo tempo. Un Primo Trofeo Silvio Berlusconi davvero emozionante per ricordare l’ex Premier scomparso da poche settimane. La ‘quasi’ moglie di Berlusconi ha avuto un’eredità importante di 100 milioni di euro, ma non riesce a vivere quotidianamente con tranquillità i suoi giorni. Chi è molto vicino alla Fascina dice che non riesce ad elaborare il lutto.

La donna è eletta deputata per Forza Italia, ma non si è recata a Montecitorio in questi lunghi mesi: non è stata presente nemmeno al Consiglio nazionale di Forza Italia con segretario Antonio Tajani. I due avevano 54 anni di differenza, ma era nato un rapporto unico.

Gestione cookie