Terra Amara, le anticipazioni sconvolgono il pubblico italiano: errore gravissimo

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi una scoperta dolorosa sconvolgerà gli abitanti di Cukurova

Saranno puntate molto particolari quelle in onda la prossima settimana dopo la pausa estiva. Terra Amara in questi giorni non ha subito nessuno stop ma sono andate in onda le repliche della prima stagione. Ma cosa ci attende dal 20 agosto in poi? Beh, le anticipazioni ci fanno sapere che non saranno giorni facili per Demir e per tutta la sua famiglia,

terra amara anticipazioni
Nuovo dramma a Cukurova (credit: instagram @terraamaraofficial) thewisemagazine.it

Lo Yaman sarà alla ricerca di sua madre ignaro di ciò che le è successo. Hunkar è stata uccisa, e solo grazie a Ibo, che a sua volta troverà un foulard della donna, il giovane e Gaffur faranno la macabra scoperta. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Hunkar è morta, Demir distrutto dopo la scoperta

Prima della pausa estiva di Terra Amara abbiamo visto Hunkar perdere la vita tra le mani di Behice. La perfida zia di Mujgan ha ucciso barbaramente la sua rivale. Nello stesso tempo, non vedendo tornare alla villa sua madre, Demir inizia a preoccuparsi e a chiede aiuto a Ibo per cercarla. Così, assieme al collaboratore ma anche a Gaffur, si mettono alla ricerca della matrona.

terra amara hunkar
Hunkar abbandonata nel bosco priva di vita (credit: instagram @terraamaraofficial) thewisemagazine.it

Lo Yaman troverà sua madre con una grossa ferita da accoltellamento. Per lui sarà straziante e doloroso ma come giusto che sia, porterà il suo corpo alla villa, sotto gli occhi sgomenti della moglie Zuleyha, di tutta la servitù e di Sanye. Avvertito della tragedia anche Fekeli correrà dalla famiglia per dare l’ultimo saluto al suo grande amore.

Appena Mujgan saprà della morte di Hunkar proverà ad avvertire la zia, ma dopo, riflettendo, avrà dei sospetti sulla sua buona fede. Quelli in arrivo saranno degli episodi davvero strazianti: non solo le lacrime di Demir, ma anche quelle della nonnina Aziz che penserà che sua figlia stia dormendo e la veglierà come una bambina.

Dopo i funerali di Hunkar la polizia si metterà alla ricerca dell’assassino di Hunkar e purtroppo per errore verrà arrestata Sevda. A casa sua infatti verranno ritrovati i gioielli della vittima e queste prove non lasceranno alcun dubbio ai poliziotti. Demir andrà su tutte le furie contro la donna e non riuscirà a credere alla sua innocenza.

Nel frattempo, le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Behice proverà a chiedere aiuto a sua nipote sentendosi addirittura offesa per le sue illazioni. Mujgan infatti, dopo l’arresto di Sevda, intuisce che sua zia nasconde qualcosa e ne avrà la certezza quando quest’ultima proverà a scappare dal paesino.

Gestione cookie