Tutti gli uomini di Belen: da Borriello a Corona, storie finite malissimo, ma c’è un motivo preciso

Tutti gli uomini di Belen Rodriguez: da Borriello a Corona, sono tutte storie purtroppo finite malissimo. Ma c’è un motivo preciso

Belen Rodriguez ha chiuso, per l’ennesima volta, la sua lunga storia d’amore con Stefano De Martino. I due si sono sposati esattamente dieci anni fa, e nel giro di questo lungo decennio, si sono ritrovati a prendersi e a lasciarsi un numero incredibile di volte. Dopo l’ultima volta che sono tornati insieme nessuno avrebbe mai immaginato che i due si sarebbero lasciati ancora una volta, eppure è proprio quello che è successo in queste settimane.

Belen Rodriguez storie d'amore
Belen Rodriguez, motivi della rottura (credits @belenrodriguezreal) thewisemagazine.it

Belen e Stefano, per il dispiacere di tutti coloro che li hanno amati e seguiti in questi anni, hanno intrapreso ancora una volta due strade completamente separate. Tutto è divenuto chiaro quando, d’improvviso, Belen è stata vista in compagnia di un altro uomo: ovvero un certo Elio Lorenzini, imprenditore bergamasco molto famoso nel suo campo. Dunque, sembra proprio che la showgirl abbia ritrovato l’amore tra le braccia di questa persona a cui potrebbe aver riaperto il suo cuore dopo l’ennesima volta in cui è finita la sua storia con De Martino.

Tutti gli uomini di Belen: lei e l’amore non vanno d’accordo

Belen, da quando è finita sotto ai riflettori molti anni fa, ha avuto davvero tante storie d’amore. Prima di conoscere Stefano, ad esempio, ha avuto una lunga relazione con Fabrizio Corona che all’epoca era davvero molto discussa. Si parlò tantissimo di questa cosa, fino a che il cammino di Belen non si incrociò con quello di Stefano e quel capitolo si chiuse per sempre.

Belen Rodriguez storie d'amore
Belen Rodriguez, motivi della rottura (credits @stefanodimartino) thewisemagazine.it

Quando Belen è convolata a nozze con Stefano, pensava di aver finalmente trovato la persona con cui avrebbe passato il resto della sua vita. Invece, in questi dieci lunghi anni di matrimonio, tra un ritorno di fiamma e l’altro con suo marito si è ritrovata a sperare che diversi uomini fossero quelli giusti per lei. Ad esempio, con Antonino Spinalbese era certa del fatto di aver trovato una persona con cui poteva passare il resto della sua vita. Invece, dopo la nascita della loro piccola Luna Marì, hanno deciso di lasciarsi.

Belen, nel corso delle interviste che ha rilasciato in questi anni, ha raccontato di fare sempre dei danni con gli uomini. Avrebbe voluto un matrimonio normale dal momento in cui su queste cose è decisamente vecchio stampo, invece c’è qualcosa a cui deve dare la colpa: è semplicemente sfortunata in amore.

Gestione cookie