Gianni Morandi, tutti commossi per la moglie: l’annuncio appena arrivato

Il cantante ha svelato qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco che cosa sta succedendo tra lui e la moglie Anna.

Ci sono quelle storie d’amore fra personaggi dello spettacolo che rimangono particolarmente scolpite nel cuore dei fan. Il pubblico capisce sempre quando un rapporto è fondato sull’amore e sul rispetto, e ama quelle che coppie che sembrano proprio indissolubili, anche a distanza di tanti anni. Questo è proprio il caso di Gianni Morandi e Anna Dan.

gianni morandi, cosa è successo con la moglie anna
Gianni Morandi, annuncio commovente – Fonte: Instagram @morandi_official – Thewisemagazine.it

I due sono sposati ormai da tanto tempo e il cantante romagnolo non perde mai l’occasione per dimostrare amore alla sua bellissima moglie, con dediche sui social, tantissimi scatti romantici che li ritraggono insieme e l’ormai iconica descrizione di ogni suo ritratto con la dicitura “foto di Anna”. Ma che cosa hanno annunciato, questa volta, i due piccioncini? Una foto su Instagram ha fatto palpitare il cuore dei fan.

Gianni Morandi scrive su Instagram della moglie Anna: cosa sta succedendo?

Non è raro vedere Gianni Morandi e Anna insieme sul profilo Instagram del cantante, così come non è raro leggere parole dolci e romantiche da parte di lui nei confronti della sua amatissima moglie, e viceversa. Ma questa volta il cantante si è veramente superato e i follower non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento, mettere un like o condividere il tutto.

gianni morandi, cosa è successo con la moglie anna
Gianni Morandi, annuncio commovente – Fonte: Instagram @morandi_official – Thewisemagazine.it

Gianni ci ha tenuto, con un bel post su Instagram e una foto che lo ritrae sorridente ed innamorato con Anna, a festeggiare insieme a tutto il popolo del web l’anniversario del primo incontro della coppia che il 19 agosto ha tagliato il traguardo dei 29 anni passati insieme. Un amore che non si è mai affievolito nonostante i tanti anni passati l’uno al fianco dell’altro.

Il loro è un matrimonio genuino e solido, come quelli di una volta. “19 agosto 1994, 29 anni insieme. Questo incontro ha cambiato la mia vita. Buon anniversario, amore mio!“, scrive il cantante strappando un sorriso a tutti i follower. Gianni e Anna si sono incontrati, appunto, il 19 agosto 1994 durante una partita di calcio a Bologna, in cui lui era in campo e lei in tribuna.

Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento Gianni e Anna non si sono più lasciati. Anzi, qualche anno più tardi, esattamente nel 1997, c’è stata la nascita di loro figlio Pietro – che oggi ha una carriera nel mondo del rap – e dieci anni più tardi, nel 2004, finalmente le nozze che hanno saldato ancora di più il loro legame.

Gestione cookie