Chanel Totti inquadra le unghie, ma nelle storie spunta un altro (particolare) dettaglio | Foto

Chanel Totti stupisce tutti. Nella foto delle sue unghie fresche di manicure, c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan.

La primogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi non smette mai di stupire. Bellissima e biondissima, ha pubblicato una foto delle sue unghie da cui è emerso un particolare inaspettato, che ovviamente non poteva sfuggire ai tantissimi ammiratori che la seguono su Instagram,

Chanel Totti pubblica una foto delle unghie
Chanel Totti pubblica una foto delle unghie (Fonte: instagram @chanel_totti) thewisemagazine.it

Bionda e bella come mamma Ilary, Chanel Totti si è ormai conquistata lo scettro di reginetta dei social. Fisico statuario, capelli color oro e caratterino che non le manda a dire. Recentemente accusata di aver un tantino esagerato con i ritocchi estetici alla sua giovane età, la bella Chanel non ha perso nemmeno un minuto e ha subito rispedito le critiche ai mittenti.

Come quadi tutte le ragazze della sua età, anche Chanel adora scattare foto da pubblicare sui social. Nell’ultimo scatto, la ragazza voleva mostrare ai suoi follower le unghie appena fatte,  fresche di manicure, ma i fan hanno notato un altro dettaglio molto più curioso. In tanti sono rimasti catturati dall’immagine che non si sarebbero aspettati.

Chanel Totti: il dettaglio non sfugge ai follower

Chanel Totti è la nuova reginetta dei social. Popolare e bellissima, la giovane figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma ha una vera e propria passione per le unghie lunghissime e dai colori sgargianti.

Chanel totti dettaglio sulle unghie
Una coccinella sulla mano di Chanel Totti – (Fonte: instagram @chanel_totti) thewisemagazine.it


In uno degli ultimi catti pubblicati su Instagram, i followers di Chanel sono stati catturati da un dettaglio che era impossibile non notare. Un nuovo tatuaggio? Un ritocchino? Assolutamente no, Chanel è stupenda così, senza ritocchini. Il dettaglio è molto più semplice e giocoso. Chanel Totti ha voluto condividere con i suoi fan un momento semplice e poetico allo stesso tempo.

Una tenera coccinella le si è “arrampicata” su un dito. Il piccolo animaletto, forse attratto dalle unghie da star di Hollywood della ragazza, stava camminando sulla mano di Chanel che ha voluto inquadrare e immortalare questa scena divertente. Tra l’altro le coccinelle sono associate alla fortuna, dunque Chanel ha forse voluto condividere con i suoi follower un po’ della sua buona sorte.

La giovane, infatti, sta vivendo un momento “magico” grazie alla storia d’amore con la star di TikTok, il romano Christian Babalus. I due si frequentano da mesi ma hanno rivelato la loro storia solo lo scorso maggio, quando Chanel ha compiuto 16 anni. Al momento si trovano entrambi in vacanza a Otranto, in Puglia, insieme a Ilary Blasi, ma prima avevano trascorso qualche giorno a Capri. Chanel, inoltre, è reduce da un emozionante viaggio negli Stati Uniti insieme al padre Francesco Totti e alla sua nuova compagna Noemi.

Gestione cookie