Amici, addio a un volto amatissimo: ecco chi lo rimpiazzerà, fan senza parole

Amici di Maria De Filippi, addio a un volto amatissimo del programma Mediaset: ecco chi lo rimpiazzerà, fan senza parole

Amici di Maria De Filippi sta ufficialmente per ricominciare. Dopo una estate di attesa, la grande macchina del talent show è ripartita per regalare ai telespettatori una edizione da sogno. Ormai da anni, infatti, il programma va in onda dal mese di settembre fino a marzo o aprile. Un gruppo di ragazzi si ritrovano a vivere per tutto questo tempo insieme, costretti a seguire delle regole ma con uno scopo: realizzare il loro grande sogno nel cassetto.

Amici, cambio insegnanti
Amici, cambio di insegnanti (Fonte: screenshot wittytv.it) thwisemagazine.it

Come ogni estate, il lavoro di Maria e del suo staff procede a ritmo serrato, perché è il momento in cui reclutare nuovi talenti e non solo, perché è anche il momento in cui capire chi altro farà parte della trasmissione. Stiamo parlando, ovviamente, degli insegnanti. Anche nella prossima edizione ci saranno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, rispettivamente al timone della categoria di danza e di canto, mentre gli altri cambiano continuamente di anno in anno.

Amici, cambio di insegnanti: Arisa lascia il posto a qualcun altro

Ad esempio, durante l’ultima edizione, abbiamo assistito al grande ritorno di Arisa. Dopo essere stata impegnata negli ultimissimi anni con vari eventi in Rai, tra cui il Festival di Sanremo, la cantante aveva deciso di allontanarsi dal talent che tanto ama. Ora non è chiaro il motivo per cui sta succedendo tutto questo, se ha altri impegni oppure no, quello che sappiamo per certo è che non vedremo Arisa nella prossima edizione del talent show.

Arisa sostituita
Arisa via da Amici (Fonte: instagram @arisaofficial) thwisemagazine.it

Dunque Arisa non tornerà ad Amici il prossimo anno, ma al suo posto assisteremo a un ritorno clamoroso, un volto che ha fatto la storia di Amici. Stiamo parlando infatti della ex insegnante Anna Pettinelli, che a sorpresa rivestirà quel ruolo che è stato suo per tantissimi anni.

La Pettinelli era stata fatta fuori dopo la penultima edizione, considerato che non aveva avuto un grande successo con i suoi allievi. Ma la produzione ha deciso di darle una seconda possibilità, considerato che è sempre stata una insegnante molto valida e ha aiutato ad esordire diversi cantanti che hanno riscosso un successo incredibile in questi ultimi anni.

Per non parlare del fatto che Anna ha una personalità davvero fortissima, e le sue liti con Rudy Zerbi sono di certo mancate ai telespettatori nel corso dell’ultimo anno, perché sono sempre riuscite ad aggiungere un po’ di pepe a tute le serate.

Gestione cookie