Beautiful, l’addio improvviso fa piangere tutti i fan della soap

Le anticipazioni americane di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi assisteremo ad un improvviso addio che lascerà i fan sgomenti

Continua con grande successo la messa in onda di Beautiful. La serie ormai da più di 30 anni non teme confronti e a dimostrarlo è lo share che la soap raggiunge quotidianamente. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi mesi assisteremo ad un vero e colpo di scena che riguarda i due protagonisti indiscussi, Ridge e Brooke.

Beautiful, nuove anticipazioni sulla soap
Beautiful, nuove anticipazioni sulla soap (Credit: screen medisetinfinity.it) – thewisemagazine.it

La coppia che al momento sembra essersi lasciata definitivamente ritroverà la passione a Roma.  La Logan infatti, nonostante il comportamento del suo ex marito, proverà in tutti i modi a riconquistarlo e alla fine possiamo già svelare che lo stilista non potrà far altro che darle un’altra possibilità

Anticipazioni Beautiful: addio alla storica coppia? Parla l’attore protagonista

Intervistato dal settimanale di PiùTv, l’attore Thorsten Kaye che interpreta Ridge fa sapere che nei mesi a seguire tra lui e la sua adorata Logan cambierà tutto. I due si lasceranno, mettendo fine al loro matrimonio, per l’ennesima volta. Un addio che sarà causato dai loro figli, ovvero tutto cambierà dopo che Thomas si metterà in mezzo a Liam e Hope.

beautiful ridge
ridge e brooke di nuovo insieme in beautiful (credit: instagram Thorsten Kaye) thewisemagazine

Stando alle parole dell’attore però a Roma tutto cambierà. Come ben sanno gli informati, nelle prossime settimane, le trame della soap opera si trasferiranno nella città eterna e li succederanno cose che cambieranno la sorte di molti. Brooke farà di tutto per riconquistarlo e proprio la magia della Capitale l’aiuterà a a raggiungere il suo intento.

L’attore inoltre ha fatto sapere che si è divertito molto a girare le scene a Roma, anche se non è convinto che la riappacificazione tra Brooke e Ridge sia la scelta migliore. Lui preferisce altri tipi di colpi di scena, ovvero quelli in cui ci sono conflitti e drammi. Secondo la sua opinione le storie d’amore dove va tutto alla perfezione sono noiose.

Sempre nel corso della stessa intervista, l’attore ha fatto sapere di non condividere affatto l’atteggiamento di Ridge nella soap. Nella vita reale Thorsten Kaye mai immaginerebbe di stare con così tante donne. Ama perdutamente sua moglie e le sue figlie, e mai per nessuna ragione al mondo le farebbe soffrire. Nel tempo libero infatti trascorre tanto tempo con loro e cerca di dargli tutto l’affetto possibile.

Gestione cookie