Ida Platano, curioso aneddoto del passato: “La faccia sconvolta dei miei genitori quando sono tornata a casa”

Episodio curioso sul passato di Ida Platano, l’ex dama di Uomini e Donne: i suoi genitori rimasero sconvolti.  

Ida Platano è stata, senza ombra di dubbio, una delle dame più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. Quella di Ida è stata una storia che sicuramente è riuscita a toccare il pubblico italiano in modo particolare, perché si è sempre fatta vedere per quella che è, senza troppi sotterfugi.

Ida Platano, la confessione
Ida Platano, la confessione (instagram @idaplatano) thewisemagazine.it

Ida, all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha vissuto un grande amore. Riccardo Guarnieri, uno dei cavalieri, riuscì a fare breccia nel suo cuore e i due sono stati insieme per diverso tempo tra tira e molla, arrivando addirittura a una proposta di matrimonio.

Purtroppo però i due non sono mai riusciti davvero a coronare il loro sogno d’amore, ma in ogni caso Ida oggi ha ritrovato la felicità e ha lasciato la trasmissione dopo esserne stata protagonista davvero per molti anni.

Ida Platano, la confessione sul passato della dama di Uomini e Donne

Proprio perché è stata una protagonista del dating show di Canale 5, in questi giorni si è aggiudicata la copertina del magazine ufficiale di UeD. All’interno una lunga intervista nella quale ha deciso di affrontare argomenti diversi dal solito, infatti ha pensato bene di parlare del suo passato e della sua storia difficile, che l’ha portata a diventare così tanto famosa e amata dagli italiani.

Ida Platano in tv
Ida Platano, la confessione (instagram @idaplatano) thewisemagazine.it

Quando abitavo ancora a Palermo ho iniziato a lavorare per una coppia di parrucchieri che avevano un salone dedicato sia agli uomini che alle donne. Non avendo esperienza, per i primi tempi mi limitavo a fare gli shampoo e a spazzare per terra. Il proprietario di questo salone è poi diventato il mio maestro”, ha raccontato Ida.

“É stato lui a darmi l’input di buttarmi nel mondo del lavoro perché mi vedeva appassionata…”, ha aggiunto l’ex dama, ripercorrendo quei momenti in cui era giovanissima ma aveva tanto bisogno di lavorare e di diventare una donna indipendente.

Eppure, in quel periodo, non si è di certo risparmiata alcuni colpi di testa che non sono di certo passati inosservati alla sua famiglia. “Poco dopo aver iniziato la gavetta, ho completamente cambiato look: quando ho cominciato avevo i capelli lunghissimi e dopo una settimana mi sono fatta un caschetto viola. Non dimenticherò mai la faccia sconvolta dei miei genitori quando sono tornata a casa!”, ha chiosato Ida.

Gestione cookie