Vite al limite, dopo il dimagrimento impressionante il paziente sorprende Nowzaradan un’ultima volta

Un paziente di Vite al limite è stato protagonista di un cambiamento non solo fisico: così ha sorpreso Nowzaradan per un’ultima volta.

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti al mondo grazie al fatto di raccontare storie drammatiche che nella maggior parte dei casi si concludono con un lieto fine.  Dopo il percorso nella clinica gestita dal dottor Nowzaradan, le vicende di molti pazienti si rivelano altrettanto sorprendenti, come è accaduto a uno dei più noti.

Vite al limite dimagrimento impressionante paziente sorprende Nowzaradan
Dimagrimento incredibile in Vite al limite – Fonte foto YT: @TLCTVUK – TheWiseMagazine.it

Nel tempo gli spettatori dello show americano hanno creato un legame solido con i pazienti apparsi nella clinica di Houston. In alcuni casi si è assistito non solo ad un dimagrimento incredibile ma anche ad alcune decisioni che hanno sconvolto tutti, in primis Nowzaradan.

Tra i casi più emblematici troviamo quello di Aaron Washer, un ragazzo che soffriva di disturbi alimentari che hanno condizionato gran parte della sua vita. Washer ha prima deciso di cambiare tutto affidandosi a Nowzaradan per poi intraprendere una strada su cui pochi avrebbero scommesso.

Vite al limite, dal dimagrimento al cambio di vita di Aaron Washer: ecco cosa fa oggi

La storia di Aaron Washer in Vite al limite è stata tra le più complicate del programma. Il ragazzo è arrivato nella clinica, in Texas, con un peso di 325 Kg. Ad aumentare le sue preoccupazioni anche la malattia del padre. Prima di iniziare il suo percorso, Aaron ha assistito suo padre che si è sottoposto a un’operazione delicata che purtroppo non è andata a buon fine.

La decisione di Aaron Washer di Vite al limite
Come sta oggi Aaron Washer – Fonte foto YT: @TLC – TheWiseMagazine.it

L’esito ha portato il ragazzo a chiudersi in casa, ma dopo qualche tempo ha deciso di accettare l’aiuto del Dr. Now. Il percorso di Washer è durato un anno e in questo periodo ha messo in campo tutta la sua determinazione e la sua volontà. Questi fattori gli hanno permesso di arrivare a dei risultati incredibili, perdendo oltre 143 Kg. I

Per lui questo traguardo non è stato un punto di arrivo ma di partenza, dato che il percorso è proseguito anche a telecamere spente. Oggi Aaron Washer si mostra come una persona completamente nuova. Sui suoi social si definisce come un esperto nutrizionista dato che si cimenta in alcuni consigli per chi vuole perdere peso.

Tramite i suoi account Washer mostra anche la sua famiglia felice, messa in piedi insieme a sua moglie a partire dal 2020. Dopo Vite al limite, Aaron Washer ha rivoluzionato tutto proseguendo quanto di buono raggiunto nella clinica, proprio come accaduto ad un’altra paziente che ha perso oltre 200 Kg.

Impostazioni privacy