Charlene di Monaco scomparsa all’improvviso: fan preoccupati

Scomparsa all’improvviso Charlene di Monaco, ancora una volta. La notizia sorprendete preoccupa i fan: ecco cosa è accaduto.

Continuano ad arrivare notizie sulla presunta scomparsa di Charlene dal Principato di Monaco e sulla sua distanza dal marito, il principe Alberto. L’ultima notizia riguardo la sua assenza prolungata sta preoccupando i fan.

charlene di monaco scomparso profilo social preoccupazione fan
Charlene di Monaco scomparsa all’improvviso-Foto Instagram@princesscharlen-TheWiseMagazine.it

Charlene di Monaco è nuovamente scomparsa all’improvviso e i suoi fan non potevano non notare la sua ennesima assenza. Ma cosa sarà accaduto alla principessa triste del Principato di Monaco? Secondo i tabloid francesi vivrebbe tutta sola in Svizzera e vedrebbe il marito, il principe Alberto, solo “su appuntamento” e per occasioni ufficiali. L’ultimo gesto sembra confermare che qualcosa di poco chiaro ci sia sotto.

Charlene di Monaco, preoccupa la scomparsa della principessa: che cosa le è accaduto?

Dopo la lunga assenza degli scorsi anni a causa di una malattia, Charlene di Monaco continua a mantenere tutti con il fiato sospeso. Secondo i media francesi non sarebbe in buoni rapporti con il marito, il principe Alberto, e che sarebbe a un passo da divorzio. I due si vedrebbero solo con i figli, i gemelli Jacques e Gabriella, e per occasioni ufficiali e cerimonie, ma sarebbero di fatto separati e vivrebbero in posti diversi. Di qualcosa di misterioso pare esserci la conferma anche sui social, dove improvvisamente è sparito il profilo ufficiale di Charlene di Monaco.

Il gesto che ha preoccupato i fan–Foto Instagram@princesscharlen-TheWiseMagazine.it

A quanto pare il profilo Instagram della moglie del principe Alberto è stato disattivato e nessuno conosce i motivi. Fatto sta che dal 28 agosto l’account ufficiale @hshprincesscharlene, non è più visibile sul social. Per chi lo cerca si vede apparire il messaggio: “Siamo spiacenti, questa pagina non è disponibile”. In un momento così delicato la rimozione del profilo della principessa di Monaco genera dubbi sul suo stato di salute, ma anche sulla stabilità del matrimonio con Alberto. Sarebbe una mossa che anticipa l’annuncio del divorzio? Un modo per avere privacy ancor prima di informare tutti?

Fatto sta che il gesto non poteva passare inosservato, considerando anche che la principessa aveva un account ufficiale con più di 400mila follower. Un modo che aveva per condividere informazioni della sua vita privata direttamente, senza le comunicazioni istituzionali e i media e dal quale Charlene amava condividere foto. Per lo più la principessa postava foto e informazioni su eventi benefici, organizzazioni no profit e qualche momento privato con la famiglia, soprattutto con i gemellini Jacques e Gabriella. Uno degli ultimi scatti è stato proprio con la piccolina in occasione del suo primo evento ufficiale. C’è mamma Charlene che la aiuta a vestirsi e poi il testo: Ho adorato ogni momento mentre preparavo la mia principessa per il suo primo evento ufficiale. Non vediamo l’ora di passare una fantastica serata ai Fashion Awards”.

Gestione cookie