Maneskin, Damiano lascia la band per un’esperienza speciale: fan in lacrime

Poco prima di partecipare al nuovo tour, Damiano dei Maneskin si è fatto immortalare da solo durante un seguitissimo evento.

Continua l’ascesa verso il successo internazionale da parte dei Maneskin che hanno già raggiunto grande notorietà ma che allo stesso tempo non sembrano ancora sazi. Nuovo tour in giro per il mondo da parte della rock band romana capitanata dal frontman Damino David. Questa prima settimana di settembre sono stati protagonisti ad Hannover e Nancy, rispettivamente in Germania e Francia, e tra poco voleranno verso altri continenti.

Damiano David senza i Maneskin, cosa ha deciso il cantante romano
Damiano David senza i Maneskin, cosa ha deciso il cantante romano – (Foto: IG @ykaaar) – Thewisemagazine.it

A fine mese la band suonerà in America, attraversandola da cima a fondo, per dirigersi successivamente dall’altre parte del mondo dove si esibiranno di fronte al pubblico australiano e a quello asiatico. Insomma, se c’è un gruppo che sta portando in giro per il mondo la musica e il modo di fare italiano quello è la band dei Maneskin.

I fan della prima ora, quelli che li seguivano già per le vie del centro di Roma, sono certamente felici per il loro cammino ma si stanno allo stesso tempo domandando che ne sarà della già iconica band in futuro. Damiano continuerà a collaborare con i suoi amici o prima o poi intraprenderà la carriera da solista?

Tutte domande alle quali solo il tempo potrà dare una risposta certa. Tuttavia, proprio prima di partire per il nuovo tour, il leader dei Maneskin si è fatto immortalare da solo durante un prestigioso evento.

Damiano David senza i Maneskin, le immagini hanno colpito i fan

Proprio lui che sembra non separarsi mai dalla sua band è stato protagonista in solitaria di un attesissimo show. Tutto è successo a Monza durante l’ultima tappa italiana del Gran Premio di Formula 1. Ad aver aperto le porte dei paddock al cantante è stata la Ferrari e Damiano si è trasformato per l’occasione in una specie di portafortuna.

Damiano David ospite Ferrari
Damiano David dei Maneskin spiazza i fan, le foto sono già virali – (Foto: Instagram @scuderiaferrari) – Thewisemagazine.it

Colpo di scena per il pubblico, quello più affezionato, che è rimasto a bocca aperta quando ha visto il cantante dei Maneskin aggirarsi per il circuito brianzolo con al seguito le telecamere. Outfit particolare per l’artista che ha deciso di indossare una sorta di tuta di jeans che gli ha lasciato scoperto l’ombelico con tanto di boxer in bella vista.

Mani in tasca a voler mantenere un profilo basso e saluti sparsi per il cantante che, contrariamente a come appare sul palco, è sembrato particolarmente emozionato. Al suo seguito tante persone ma nessun membro dei Maneskin, forse perché hanno preferito cominciare a prepararsi in vista dei concerti che da qui alle prossime settimana attendono la band.

Gestione cookie