Amadeus si lascia sfuggire importanti rivelazioni e svela di non essersi mai ripreso, a cosa si riferisce? Duro colpo per il famoso conduttore.
Nei giorni scorsi Amadeus ha spento 61 candeline e in occasione del suo compleanno si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni, un bilancio non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata.

Il famoso e amatissimo conduttore ha deciso di raccontarsi in un’intervista concessa al Corriere della Sera. Parlando del rapporto che ha con il suo lavoro ha fatto sapere che lo vive come un bambino al parco divertimenti, ha la fortuna di fare ciò che sognava quando era ancora un ragazzino. Ha parlato anche della nuova edizione del Festival di Sanremo, ricordando che lo scorso anno ha ascoltato 300 brani.
Il conduttore pensa che quest’anno ci sarà una presenza notevole e che probabilmente le canzoni da ascoltare saranno addirittura 400. Ciò che forse gli piace di più è la selezione e la scelta delle canzoni. Amadeus riferendosi ancora a Sanremo ha rivelato di avere tante idee e pensieri, gli capita anche di svegliarsi alle tre di notte per segnarsi uno spunto che intende sviluppare.
L’ultima edizione delle kermesse musicale ha conquistato un successo incredibile, ma come sempre le polemiche non sono mancate. In merito a ciò ha detto che gli interessa solo il gradimento del pubblico, che funzionino le canzoni, gli ascolti e il mercato pubblicitario.
Amadeus, le rivelazioni sul lavoro e la vita privata, ecco da cosa non si è mai ripreso
Alle prime serate preferisce gli appuntamenti quotidiani, a detta sua cerca di farne pochi perché non è un amante del prime time, essendo questo molto più stressante. Andare tutti i giorni in onda invece lo rilassa, si tratta della sua routine e ama il fatto che il suo viso e la sua voce siano familiari per il pubblico.

Spazio poi a Fiorello, i due sono da sempre molto amici, lo ha infatti definito un amico fraterno. A detta sua non può esserci Sanremo senza la sua presenza, però come accadrà rimane una sorpresa. Ha poi svelato che l’amico sa avere idee geniali però gli piace vedere il suo stupore ed è per questo che non gliele anticipa mai.
Amadeus ha raccontato poi un episodio avvenuto molto tempo qua, quando aveva solamente 7 anni. Per tre mesi è rimasto ricoverano in isolamento all’ospedale di Bussolengo per via della nefrite. Una vicenda che lo ha molto segnato, ha infatti detto: “Probabilmente non mi sono mai ripreso da quel trauma. La stanza dove sono stato ‘ingabbiato’ me la ricordo nei dettagli come se fosse ieri”.