Il Paradiso delle Signore, ciò che viene fuori sull’attrice lascia tutti senza parole

Il Paradiso delle Signore è ripartito dopo la pausa estiva: ciò che viene fuori sull’attrice lascia tutti senza parole

Dopo lo stop estivo, è tornata una delle soap più amate della televisione italiana: Il Paradiso delle Signore. I telespettatori non vedevano l’ora di rimettersi davanti al televisore per guardare le vicende dei commessi del famoso atelier che, oramai da anni, è entrato nelle case di tutti gli italiani riuscendo ad appassionare davvero un pubblico enorme.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore: arriva un nuovo personaggio (credits ANSA) thewisemagazine.it

L’11 settembre è cominciata l’ottava stagione della soap, dove farà il suo ingresso un nuovo personaggio: Venere Delia Bianchetti, interpretata dalla bellissima attrice Ilaria Maren. Ma di chi si tratta e che ruolo avrà all’interno della soap?

Sono tutti molto curiosi, anche perché sappiamo per certo che Vittorio avrà un nuovo interesse amoroso in questa stagione e lei sarà una sua acerrima nemica. Ancora non sappiamo se sarà proprio Venere la donna che riuscirà a rapire il cuore di Vittorio: potrebbe, infatti, interpretare un ruolo del tutto diverso.

Il Paradiso delle Signore: un nuovo personaggio entra nel cast

In ogni caso, l’attrice Ilaria Maren ha rilasciato un po’ di interviste nel corso di queste settimane e ha svelato qualcosa di più sul suo personaggio. Proprio a RadioCorriereTv, ha fornito un po’ di anticipazioni sulle prossime puntate: È una ragazza dal carattere forte, sicura di se, un tipo frizzantino, che sa tenere alta l’energia tra le ragazze. Questa sicurezza cela però qualche fragilità che il pubblico scoprirà pian pianino“.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, nuovo personaggio (credits instagram @ilariamaren) thewisemagazine.it

E a tal proposito ha rivelato anche un po’ di dettagli che prima di questa intervista ancora non conoscevamo: Delia Bianchetti è la nuova Venere del Paradiso, molto attenta al trucco, alle acconciature, ai vestiti per il suo passato professionale in un salone di bellezza. A prima vista potrebbe apparire superficiale ma con il tempo verrà fuori la sua vera personalità”.

Da queste parole, traspare qualcosa: con molte probabilità non sarà lei l’interesse amoroso di cui ha parlato Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio. Infatti, lui ha lasciato intendere che si tratta di una donna che ricoprirà un po’ un ruolo da “nemica”, e certamente non può trattarsi di un personaggio che lavorerà per lui nell’atelier.

Per l’attrice Ilaria Maren entrare a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore è un vero proprio sogno che si realizza e quindi lei ha intenzione di dare il meglio di sé per conquistare il pubblico italiano e indirizzare la sua carriera verso l’affermazione professionale e il successo.

Gestione cookie