Ilaria D’amico, il retroscena sulla mamma di Buffon mai raccontato prima: svelato il lato intimo del campione

Ilaria D’Amico e il retroscena sulla mamma di Buffon: svelato il lato più intimo dell’ex Juve, ecco le sue parole, chi l’avrebbe mai detto

La storia d’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon va avanti ormai da circa 10 anni. Era il 2014, infatti, quando i due hanno reso nota la loro relazione e nel 2016 hanno dato alla luce il loro unico figlio, Leopoldo Mattia. Entrambi, però, avevano già altri figli avuti dalle precedenti relazioni rispettivamente con Rocco Attisani e Alena Seredova.

Ilaria D'Amico retroscena madre Buffon
Ilaria D’Amico, il retroscena sulla mamma di Buffon lascia tutti a bocca aperta – Fonte: Ansa – TheWise Magazine

Proprio in questi giorni, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la D’Amico ha rivelato che presto lei e l’ex portiere convoleranno a nozze. La proposta è arrivata a gennaio, come raccontato dalla giornalista, e il matrimonio non ha ancora una data fissata.

La coppia, infatti, aveva inizialmente pensato a giugno 2024, ma visto il nuovo ruolo di Buffon come capo delegazione della Nazionale e l’impegno degli Europei in Germania nello stesso periodo, è probabile che le nozze si svolgeranno in un altro momento. Quello che appare certo, però, è che tra i due proceda tutto a gonfie vele.

Al Corriere della Sera, infatti, Ilaria D’Amico ha rivelato di essere felice e completa nella sua vita privata grazie al rapporto con Gigi. Oltre a questa interessante intervista, poi, la giornalista e conduttrice ha partecipato di recente anche al podcast di Diletta Leotta, ‘Mamma Dilettante’, rivelando anche un retroscena che riguarda la madre del suo compagno.

llaria D’Amico, il retroscena sulla mamma di Gigi Buffon vi lascerà a bocca aperta

Ilaria D’Amico è stata di recente ospite del podcast ‘Mamma Dilettante’, condotto da Diletta Leotta durante il periodo della sua gravidanza. Le due colleghe si sono confrontate sul loro modo di concepire la maternità e la D’Amico ha raccontato alcuni aneddoti e retroscena sul suo essere madre.

 

Ilaria D'amico madre Buffon
Ilaria D’Amico, ecco cosa ha raccontato a Diletta Leotta sulla madre di Buffon – Fonte: Instagram @mammadilettante – TheWise Magazine

Oltre a parlare della sua vita, poi, Ilaria ha rivelato anche un retroscena che riguarda la mamma del suo compagno Gigi Buffon. La conduttrice ha raccontato che sua suocera è molto apprensiva quando suo figlio è in campo, nonostante sia ormai un portiere di grande esperienza (l’intervista è stata registrata prima che Buffon dicesse addio al calcio, durante la sua ultima stagione come portiere del Parma).

“Per esempio c’è la mamma di Gigi che, appena la palla supera il centrocampo, guarda dall’altra parte. Io le chiedo ‘scusa nonna ma perché?’ e lei mi dice ‘eh, non ce la faccio’. Ancora adesso lo fa. Voglio dire, lui è un ragazzo che ha cominciato da poco”, ha scherzato la D’Amico, lasciando a bocca aperta Diletta e tutti gli spettatori.

Alla domanda della Leotta sul suo modo di fare la mamma, poi, la D’Amico si è definita una “mamma disastro”, ironizzando sui tanti errori che è sicura di aver commesso da quando ha avuto i suoi figli: “Dimmi un errore e io l’ho fatto, sicuramente”, ha poi chiosato.

 

Impostazioni privacy