Rosy Chin è stata una delle prime concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello, ma com’è cambiata nel tempo? Il video.
In tanti aspettavano questo momento ed ora che è arrivato in pochi stentano a crederci: il Grande Fratello è ritornato in onda su Canale 5. E, come mostrato sin dalla prima puntata, sembrerebbe che abbia serissime intenzioni a sorprendere il suo pubblico.
A distanza di diversi anni dall’ultima conduzione di Barbara D’Urso, il Grande Fratello è ritornato quasi al suo format iniziale. Nell’edizione di quest’anno, infatti, non solo ci saranno i veri Vip – e lo abbiamo potuto già constatare con l’ingresso di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi – ma anche gente comune, pronta a farsi conoscere dal pubblico italiano e a riscattarsi.
Tra i primi concorrenti a varcare la porta di Cinecittà, c’è stata proprio la bella Rosy Chin. Si tratta di un volto già noto, soprattutto a tutti gli amanti della cucina e al popolo web, che ‘nasconde’ una storia davvero particolare. Nel corso della prima puntata del Grande Fratello, la cuoca si è mostrata in tutta la sua bellezza ed eleganza, ma siete curiosi di vedere com’era nel passato?
Appena entrata nella casa del Grande Fratello e preparato un gustoso piatto ai suoi coinquilini, Alfonso Signorini ha immediatamente puntato i riflettori su di lei, spiegando quanto sia speciale la sua storia. Oggi Rosy Chin è splendida e vanta di una forma fisica davvero da urlo, ma – come raccontato dalla diretta interessata alle telecamere del reality – non è sempre stato così. Eccola com’era e com’è cambiata negli anni:
Fino a qualche anno fa, Rosy Chin era decisamente fuori forma. Ed era costretta ad indossare felpe ed abiti larghi pur di mascherare i suoi chili di troppo. “Avevo 60 kg in più di rabbia” e di responsabilità, ha spiegato la concorrente del Grande Fratello al pubblico di Canale 5, spiegando il motivo del suo attaccamento al cibo. Ogni suo dolore e ciascuna sua frustrazione, l’amata cuoca del web la sfogava mangiando, accumulando chili su chili.
Arrivata ad un punto di non ritorno, Rosy ha capito che così non poteva andare avanti. E così, pensando ai suoi figli e alla mamma che avrebbe voluto essere per loro, si è rimboccata la maniche ed è ritornata in forma.
Un cambiamento decisamente non da poco, che sottolinea quanto sia immensa la sua forza di volontà. Chissà, sarà proprio questa a portarla direttamente alla vittoria? Staremo a vedere.
In caso di debiti contratti che non si possono onorare, scatta il rischio di pignoramento…
La proprietà non ammette nuovi anni interlocutori, Tudor ha solo una chance per mantenere salda…
Il datore di lavoro è obbligato a pagare il TFR ai lavoratori: presentando questo documento,…
Massimo Giletti ha parlato per la prima volta della malattia di cui era affetto Pippo…
In un mondo dove le interazioni sociali costituiscono la base della convivenza umana, il gesto…
Pur avendo abbandonato la Rai, Amadeus resta uno dei conduttori più amati. Ma di recente…