“Ero felice e non lo sapevo”: Emma Marrone, la dedica commovente al padre scomparso diventa virale: fan in lacrime

La cantante Emma Marrone fa una dedica commovente al padre e le sue parole diventano virali: ecco cosa ha detto.

Emma Marrone pensa sempre al suo papà e le dediche della cantante sono costanti. La morte del genitore non ha mai smesso di farle del male e spesso si confida con i suoi fan, anche con un semplice scatto o con una dedica commovente l’ultima che ha pubblicato sui social.

emma marrone dedica padre scomparso
La dedica commovente al diventa virale: fan in lacrime -theWiseMagazine.it


Emma Marrone ha voluto ricordare suo papà Rosario, morto poco più di un anno fa
a causa della leucemia. Nel giorno del suo compleanno ha pubblicato una foto insieme all’amato padre e una dedica commovente che subito è diventa virale. Nei confronti di suo padre la cantante salentina nutriva un affetto smisurato ecco perché molto spesso Emma condivide con i suoi follower pensieri e foto dedicati a una figura così importante per la sua vita.

Emma Marrone e la dedica commovente per il papà: “Mi manchi da morire”

Parole che non possono non strappare una lacrima quelle di Emma Marrone. La cantante pugliese torna a ricordare il suo papà sui social in occasione del suo compleanno. Ha perso il padre poco più di un anno fa, il 5 settembre 2022 e quel legame fortissimo non solo affettivo, ma anche artistico, è stato spezzato in un attimo.

emma marrone dedica padre scomparso
Emma Marrone, una dedica commovente per il padre – Foto Instagram@corrireredellasera-theWiseMagazine.it

Un cuore lacerato quello dell’artista che, proprio dal genitore, aveva ereditato la passione per la musica. Postando uno scatto in un hotel, insieme a lui, scrive: “Mi manchi da morire. Non è facile senza di te, ma non si molla mai. Qui eravamo felici e non lo sapevo“. Specifica la cantante, pubblicando una foto che li ritrae insieme, quando erano a Tokyo. Lei sorride, mentre suo padre è addormentato su un letto.

Emma più volte ha spiegato che il dolore per la perdita del padre è ancora molto forte, ha infatti rivelato che ci sono giorni in cui si sente malissimo e non fa che pensare a lui. Una sofferenza che puntualmente prova a condividere con i suoi follower, sempre molto carini e attenti nei suoi confronti, pronti a darle sostegno e rincuorarla.

Due settimane fa, nel giorno dell’anniversario della morte del papà, aveva pubblicato un altro scatto con una poesia dedicata a lui. Tantissimi i commenti e i like non solo dei fan, ma anche di personaggi noti nel mondo dello spettacolo come Tiziano Ferro, Giorgia, Laura Pausini, ma anche Elodie e il suo storico ex Stefano De Martino. Quest’ultimo ha fatto un cuoricino alla cantante con la quale è rimasto in ottimi rapporti, dopo la fine burrascosa della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy