La Apple ha preso un abbaglio, errori incomprensibili: difetti inaccettabili

Sapevi che ultimamente l’Apple sta facendo degli errori che nessuno riesce a comprendere nei suoi dispositivi? Roba da non credere.

Spesso anche i grandi colossi come l’azienda Apple, possono venire meno in qualcosa. L’Apple, in termini tecnologici, è sempre stata sinonimo di qualità per tutti, e questo si riflette nei prezzi dei dispositivi firmati con la famosissima mela.

Ecco svelati i tre difetti negli ultimi dispositivi firmati Apple
Ecco svelati i tre difetti negli ultimi dispositivi firmati Apple – thewisemagazine.it

Prezzi esorbitanti che siamo disposti a pagare se i dispositivi ci garantiscono qualità e longevità. Stavolta però, siamo di fronte ad un problema, Apple ha preso un grosso abbaglio. La multinazionale con sede in California, precisamente a Cupertino, fu fondata nel 1976 da Steve Jobs in collaborazione con Ronald Wayne e Steve Wozniak.

L’azienda come ben sappiamo, produce e vende prodotti e servizi tecnologici del tutto unici, proprio per questo è diventata una delle aziende più grandi ed influenti del mondo nel settore tecnologico. I dispositivi Apple sono famosi per le loro funzioni intuitive e soprattutto per il loro design elegante, che ormai per le persone rappresenta un vero e proprio status.

Durante gli anni, l’Apple è riuscita a creare un forte legame con i suoi fedeli clienti, grazie alla sua continua attenzione ai dettagli sia estetici che funzionali, ma anche per l’esperienza complessiva che riesce a dare ai suoi utenti.

Il problema è proprio questo: i clienti fidelizzati si aspettano sempre il meglio dall’Apple, ma sembra che nell’ultimo periodo ci siano dei difetti nei dispositivi. Scopriamo quali sono e in quali dispositivi si trovano.

Ecco gli errori e i difetti presenti negli ultimi dispositivi Apple

Gli errori di cui parliamo sono ben e tre e si trovano precisamente nei nuovi Apple Mac con chip M1 e senza CPU Intel. Partiamo subito dal primo difetto: i nuovi Mac con M1 hanno poca memoria RAM. Parliamo di 8 GB di RAM di base, estendibile di ulteriori 16 GB ma al prezzo aggiuntivo di 230 euro.

ecco svelati i tre difetti negli ultimi dispositivi firmati apple
Ecco svelati i tre difetti negli ultimi dispositivi firmati Apple – Thewisemagazine.it

Il secondo difetto invece, riguarda la fotocamera. Sembra che i nuovi Mac abbiano una videocamera di soli 720 p, e questo può rivelarsi un gran problema dal momento in cui i dispositivi dei concorrenti di Apple hanno sicuramente una risoluzione migliore.

Terzo e ultimo difetto, gli ultimi Mac non hanno né una connessione cellulare e nemmeno una connessione con il 5G. Questo può rivelarsi un grosso problema, dato che MacBook Air e Macbook Pro 13 sono stati creati proprio per consentire agli utenti di lavorare, e quindi utilizzarli, anche in mobilità.

Quindi nel caso in cui non avrete una connessione Wi-Fi sicura vicino, si presenterà il grosso limite tecnico di non avere internet, nonostante sia presente sullo smartphone. Purtroppo attualmente la situazione è questa, e la spiegazione a tutto ciò sembra essere una strategia di marketing per metterci in condizione di comprare altri accessori firmati Apple.

Di conseguenza, l’azienda statunitense vorrebbe farci spendere altri soldi. Una strategia che può rivelarsi controproducente su molti mercati, a cominciare da quello europeo, che risente ovviamente della crisi economica attuale, che si sta abbattendo sulla classe media.

Gestione cookie