Rita dalla Chiesa, la confessione intima su Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: “Non mi piace quando…”

Rita dalla Chiesa, la confessione intima su Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan che ha lasciato senza parole ma ha anche commosso tutti: “Non mi piace quando…”

Fabrizio Frizzi ci ha lasciati qualche anno fa e il suo ricordo, ancora oggi, più vivo che mai. Con il suo sorriso dolce e la sua bontà nel corso della sua carriera aveva conquistato i cuori di moltissime persone, alcuni che sono stati suoi fans fino alla fine, altri che hanno avuto la possibilità di dargli un vero e proprio ruolo all’interno delle loro vite.

rita dalla chiesa confessione intima frizzi
Rita Dalla Chiesa, la confessione intima su Frizzi – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Come ben sappiamo, Carlotta Mantovan è stata al fianco del suo Fabrizio fino all’ultimo respiro. Per lei non è stato per niente semplice dirgli addio, e in questi anni ha dovuto concentrarsi molto su se stessa ma in modo particolare sulla piccola Stella, che da un momento all’altro si è ritrovata senza il suo papà a cui era estremamente legata. Insomma, è stata una vera e propria tragedia che ha lasciato tutti senza parole.

Carlotta Mantovan: Rita Dalla Chiesa, dopo anni, rompe il silenzio

Se Carlotta è stata affianco a Fabrizio fino alla fine, un po’ di anni fa c’era un’altra donna nella vita del conduttore: stiamo parlando, ovviamente, di Rita Dalla Chiesa.

Anche se i due ad un certo punto hanno intrapreso due strade differenti, non avevano mai smesso di volersi bene e di stimarsi. Proprio per questa ragione, l’improvvisa scomparsa di Fabrizio, ha colpito davvero molto Rita che ha fatto fatica a superare questa tragedia.

Carlotta Mantovan sui social
Carlotta Mantovan: il retroscena con Rita Dalla Chiesa (credits Instagram @carlotta_mantovan) thewisemagazine.it

Forse non ho più un ruolo per stare così male per Fabrizio. La società divide tutti secondo vari ruoli, come se fossimo squadre di calcio. Senza pensare che il dolore è dolore, punto” così Rita però aveva deciso di rompere il silenzio, in una intervista che ha rilasciato al settimanale Chi. Qui, si era riappropriata del suo diritto di stare male per l’ex marito.

Rita, tra l’altro, aveva riservato parole d’affetto anche per l’attuale moglie del suo ex marito. “Con Fabrizio siamo diventati fratelli. E anche con Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre. Io ci sarò per sempre per lei e per Stella. I due amori di Fabrizio. Non mi piace quando ci chiamano prima e seconda moglie. Noi siamo delle donne che hanno amato lo stesso uomo in momenti diversi della vita“.

Gestione cookie