Barbara D’Urso, ritorno in Italia ultra chic: il tailleur total white è il must have della stagione

Barbara D’Urso, ritorno in Italia ultra chic per la famosa conduttrice della tv: il tailleur total white è il must have della stagione

Barbara D’Urso è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Eppure, negli ultimi mesi, ha subito un grande stravolgimento nella sua carriera che mai avrebbe pensato: infatti, dopo tanti anni di onorato lavoro per la Mediaset, è stata praticamente cacciata. D’improvviso, si è vista costretta a doversi reinventare e cercare di capire che strada prendere per il suo futuro lavorativo.

barbara d'urso torna in italia
Barbara D’Urso, il ritorno in Italia (Credit Instagram @barbarcarmelitadurso) thewisemagazine.it

C’è da dire che Barbara ha ricevuto davvero tante offerte di lavoro negli ultimi mesi, ma alla fine ha deciso di concentrarsi su se stessa e di fare nuove esperienze. Infatti Barbara ha superato la sua paura per l’aereo ed è volata in Inghilterra, dove ha avuto modo di trascorrere un po’ di settimane, di studiare e di migliorarsi ancora di più. Un pit stop anche a Parigi, dove l’abbiamo vista filare tra le strade della città più romantica del mondo, bellissima e ringiovanita di vent’anni.

Barbara D’Urso: la conduttrice è tornata in Italia

Insomma, quello che doveva essere un periodo drammatico per Barbara, si è trasformato in qualcosa di davvero incredibile che le ha permesso di riscoprirsi e di godersi un po’ la vita, dopo essersi concentrata per tanto tempo solo sul suo lavoro. Per Barbara si è chiusa una porta ma si è aperto un portone: e sui social sono in molti ad ammirarla per il modo in cui ha saputo rialzarsi dopo essersi presa una batosta così pesante solo pochi mesi fa.

barbara d'urso bellissima al rientro in italia
Barbara D’urso bellissima con il Tailleur bianco – (Credit Instagram @barbarcarmelitadurso) thewisemagazine.it

Barbara ha viaggiato molto in questi mesi, ma ora ha deciso di tornare in Italia e lo ha fatto in grande stile. Con un tailleur bianco, ha svelato tra le strade della sua città con grande stile.

La conduttrice adesso è pronta a rimettersi a lavoro, accogliendo una delle tante offerte che ha ricevuto in questi mesi. Insomma, non è stato un bel periodo per lei quando ha scoperto che non avrebbe potuto finire la sua carriera in Mediaset, ma ad oggi Barbara sta vedendo questa cosa come una opportunità e questo la rende una donna che può essere davvero di esempio per tante persone come lei che, d’improvviso, si ritrovano a perdere le loro certezze.

Gestione cookie