Cos’è successo a Heidi Baci dopo l’addio al Grande Fratello 2023? La mossa social svela la verità

Cos’è successo a Heidi Baci dopo l’addio al Grande Fratello 2023? La concorrente ha abbandonato la casa nella notte, poi la mossa social svela la verità.

Heidi Baci ha spiazzato tutti con il suo improvviso abbandono al Grande Fratello. Dopo aver scoperto di aver deluso i suoi genitori per via della decisione di continuare a portare avanti la sua conoscenza con Massimiliano Varrese, ha deciso di lasciare la casa praticamente nella notte, subito dopo la puntata. Una decisione che ha spiazzato davvero tutti ma che è stata inevitabile, e che ha anche sollevato davvero tantissime polemiche.

Heidi Baci dopo grande fratello
Heidi Baci cosa gli è successo dopo il Grande Fratello – (Credit Instagram@heidibaci) – thewisemagazine.it

Heidi, infatti, aveva deciso di continuare a conoscere Massimiliano nonostante l’atteggiamento oppressivo di lui. Il livello più alto si è raggiunto la sera prima della puntata, quando lui è andato in tilt nel vederla chiacchierare con un ragazzo nella casa. Da allora hanno cominciato a litigare fino al giorno dopo. Il padre di Heidi non ha per niente visto di buon occhio questa situazione, motivo per cui ha deciso di entrare all’interno della casa per parlare con sua figlia e metterla in guardia, cercando di farle capire quanto sia stato oppressivo Massimiliano nei suoi confronti.

Heidi Baci ha lasciato la casa del Grande Fratello: cosa succederà adesso?

Heidi, preoccupata per sua madre – il padre le aveva detto che aveva cominciato a stare male a causa sua – ha deciso di lasciare la trasmissione senza guardarsi più indietro.

Heidi Baci torna sui social
Heidi Baci torna sui social ma ancora non dice nulla – Credit Instagram@heidibaci) – thewisemagazine.it

Questo ha creato davvero tanti malcontenti all’interno della casa: infatti tutti sono stati male per via di questo abbandono improvviso, in modo particolare Massimiliano che ha trascorso questi ultimi giorni ad accusare il padre di Heidi di averla manipolata e di essersi comportata con lei in un modo tossico.

Ma ora che Heidi ha lasciato da casa cosa succederà? In questi giorni ogni volta che si è parlato di lei e del reality è scattata la censura, questo ci fa pensare che la situazione sia abbastanza delicata e dovrà essere Alfonso Signorini a parlarne in puntata.

Nel frattempo, Heidi è tornata sui social e in questi giorni ha visualizzato le storie dei fans in cui è stata taggata. Il che significa che si è riappropriata del suo cellulare, ma che non ha ancora avuto il “consenso” di rompere il silenzio. Probabilmente lo farà dopo la puntata.

Impostazioni privacy