Terra amara anticipazioni, colpo di scena: la scoperta di Sevda sul figlio illeggittimo

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Sevda fa una scoperta clamorosa che cambierà le dinamiche della soap opera.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi, dal 23 al 28 ottobre, nuovi colpi di scena interesseranno la soap, lasciando i telespettatori senza parole. Nel dettaglio gli spoiler ci anticipano che Sevda farà una scoperta eclatante che cambierà la sorte di molti protagonisti.

terra amara sevda la scoperta
Terra Amara Sevda scopre tutto (credit Mediaset play) thewisemagazine.it

Nel dettaglio la donna verrà a conoscenza che nella famiglia degli Yaman c’è un figlio illegittimo. Inoltre, l’insofferenza di Fikret nei confronti di Demir si farà sempre più accentuata tanto che il giovane confesserà a Fekeli perché odia così tanto la famiglia rivale.

Anticipazioni Terra Amara: Demir mente alla moglie, ormai ha perso la testa

Ci saranno numerosi colpi di scena nei prossimi episodi di Terra Amara. Mujgan sarà sotto shock per ciò che ha fatto la zia. Mai avrebbe immaginato infatti che la donna che l’ha cresciuta potesse essere un’assassina. Nel frattempo, Demir ringrazia sua moglie per averlo aiutato ad incastrare l’assassino della madre ma l’uomo le nasconde qualcosa di molto importante. Riceve un regalo da Umit e finge che a consegnarglielo è stato un suo collega. Ormai lo Yaman è totalmente preso dalla dottoressa. Fikret, non perde occasione per manifestare a Mujgan i suoi sentimenti.

terra amara demir fuori controllo
Demir perde le staffe dopo aver letto la lettera sul padre (credit terra amara ig) thewisemagazine

Zuleyha si accorge che Sevda, non sta bene, la cantante accuserà dolori al petto. Per questo motivo la Altun la porta in ospedale per farle fare un controllo e li viene visitata da Umit. La moglie di Demir per ricambiare il gesto gentile del medico la inviterà a cena. Tornato a casa, Demir si ritrova così la sua amante a casa e ne resta impietrito. Tra i due ci sono una serie di sguardi che non restano indifferenti a Sevda.

Fekeli ormai stanco delle continue bugie da parte di Fikret lo mette alle strette e quest’ultimo confessa i motivi che si celano dietro al suo odio per gli Yaman: il suo vero padre è Adnan Yaman. Fekeli capisce che il ragazzo vuole vendetta. Il ragazzo poi scrive una lettera a Demir anonima, ma Sevda la recupera prima di lui. Qui la donna viene a conoscenza del contenuto: ovvero ci sono elencate tutte le brutte azioni che ha fatto Adnan prima di morire. Sevda ne parla con lo Yaman che scoppia a piangere, incredulo davanti a tali cattiverie.

Gestione cookie