“La mia separazione e l’aborto..”, Clizia Incorvaia si lascia andare e spiazza tutti con la sua dedica

“La mia separazione e l’aborto..”, Clizia Incorvaia senza freni in un post pubblicato su Instagram, si lascia andare e spiazza tutti con la sua dedica

Correva l’anno 2020 e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, poco prima dell’arrivo ufficiale della pandemia in Italia, si conoscevano e poi innamoravano all’interno della casa del Grande Fratello. Una storia che divise moltissimo il pubblico all’epoca, dal momento in cui lui era un concorrente molto amato – tanto è vero che si classificò seconda – mentre lei divise molto l’opinione pubblica durante il suo percorso, arrivando addirittura ed essere squalificata.

Clizia incorvaia confessione
Clizia Incorvaia, la confessione drammatica (credits instagram @cliziaincorvaia) thewisemagazine.it

La loro storia d’amore col tempo, poi, ha fatto ricredere moltissime persone. D’altronde lei in quel periodo non stava vivendo un momento facile, stava infatti uscendo dal suo matrimonio con Francesco Sarcina che l’aveva vista vivere un momento di profonda crisi. Invece la sua relazione con Paolo l’ha rimessa davvero al mondo: oggi è davvero felice e ha anche tante persone che si sono ricredute sul suo conto, che le vogliono bene e che supportano la sua storia con Paolo, che in questi ultimi anni è diventata sempre più importante.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: quel retroscena che nessuno conosceva

Clizia e Paolo hanno vissuto davvero tantissimi momenti importanti in questi anni. In primo luogo, sono diventati genitori di un bambino meraviglioso di nome Gabriele, che ha riempito la loro vita di gioia e di mille colori.

Però non è sempre stato tutto facile, e Clizia ha voluto raccontare tutto questo il un post che ha condiviso sul suo profilo Instagram proprio in queste ore. Delle parole che hanno davvero spiazzato i suoi numerosi followers.

Clizia incorvaia dedica commovente
Clizia Incorvaia, la dedica commovente a Paolo (credits instagram @cliziaincorvaia) thewisemagazine.it
Siamo andati contro TUTTO e TUTTI sopportando distanza, pregiudizi e tempo… affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto” sono queste le parole che Clizia ha scritto in una dolcissima dedica che ha scritto per il suo compagno Paolo, e che ha spiazzato tutti per via della confessione sulla perdita del bambino. “Ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima“.
Un retroscena che non tutti conoscevano, anzi, ma che Clizia si è sentita di condividere solo in questo momento. Per una madre è sempre qualcosa di estremamente doloroso, ma l’importante è che dopo la tempesta, il sole sia tornato a splendere.
Gestione cookie