Justine Mattera seduce tra le onde: impossibile non notare il dettaglio intimo – FOTO

Più sensuale e incantevole che mai Justine Mattera tra le onde è un vero spettacolo, un particolare hot fa perdere la testa a tutti, è proprio uno schianto.

Con la sua intramontabile bellezza e la sua sensualità da vendere Justine Mattera cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi tantissimi e affezionati follower tutte le volte che la vedono vanno sempre fuori di testa e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Justine Mattera da infarto
Justine Mattera seduce tra onde (Foto Instagram @justineelizabethmattera) – thewisemagazine.it

Il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto la sua strepitosa bellezza, all’età di 52 anni infatti è più seducente e incantevole che mai, le sue colleghe più giovane possono solo invidiarla. Con il suo corpo mozzafiato e la sua assurda sensualità la nota attrice e showgirl lascia tutti senza fiato, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è proprio impossibile.

Justine Mattera al suo fisico da sogno ci tiene moltissimo e per restare sempre in forma smagliante si allena moltissimo, i risultati però sono più che soddisfacenti. Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti piccanti e sensuale che oltre a mettere in risalto la sua favolosa bellezza evidenziano anche le sue magnifiche forme. Inutile dire che ogni volta i suoi follower perdono completamente la testa, i suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Justine Mattera tra le onde è una bomba di sensualità, il piccante dettaglio non sfugge ai fan

Un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato i suoi affezionati e tantissimi fan totalmente in delirio, come sempre la nota showgirl è bella da togliere il fiato.

Justine Mattera dettaglio intimo
Justine Mattera bellissima in riva al mare (Foto Instagram @justineelizabethmattera) -thewisemagazine.it

Nella didascalia scrive ‘mare d’inverno’, a riva si lascia accarezzare dalle onde ed è un vero schianto. I suoi capelli sono bagnati e indossa uno striminzito e trasparente vestitino che lascia ben poco all’immaginazione. Da un lato lei lo alza e mette bene in risalto le sue fantastiche gambe, tirando su anche parte dello slip rischia di mostrare fin troppo.

Un dettaglio piccante non è certo sfuggito ai suoi tantissimi fan, di che si tratta? Sotto il vestino Justine Mattera non indossa il reggiseno, le trasparenze e le aderenze del vestito non lasciano dubbi. Sempre in forma smagliante e più seducente che mai anche questa volta ha infuocano non poco il web, i suoi seguaci l’hanno riempita come sempre di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Gestione cookie