Ballando con le stelle, Sara Croce convince e diverte il pubblico: è polemica contro la giuria

A Ballando con le stelle l’esibizione di Sara Croce fa impazzire il pubblico, il gesto della giuria infatti non piace affatto e scoppia la polemica.

Sara Croce sta partecipando all’attuale edizione di Ballando con le stelle in coppia con Luca Favilla, dove si sta impegnando molto per conquistare l’approvazione non solo della giuria ma anche del pubblico e dei telespettatori. Durante l’ultima puntata andata in onda sabato 28 ottobre 2023 non solo ha convinto il pubblico ma lo ha fatto anche divertire, contro la giuria sono scoppiate critiche e polemiche.

Sara Croce Ballando diverte pubblico
Sara Croce vincente a Ballando con le Stella – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione e conquista tutti soprattutto con la sua affascinante bellezza e la sua sensualità. Nei ruoli di madre natura a Ciao Darwin e Bonas ad Avanti un altro faceva perdere completamente la testa a tutti con le sue curve da sogno e la sua assurda sensualità. Dopo essere diventata famosa nei programmi di Paolo Bonolis era approdata al Maurizio Costanzo Show come ospite fisso, la sua presenza era stata garantita per ben due anni ma dopo la scomparsa dello stimato conduttore il programma non è più andato in onda.

Sara Croce si sta mettendo in gioco in modo diverso rispetto al solito con la sua partecipazione a Ballando con le stellesi sta impegnando molto per migliorare le sue doti di ‘ballerina’ e stupire la giuria e tutti coloro che seguono il programma di Milly Carlucci.

Sara Croce a Ballando con le stelle piace al pubblico ma la giuria non è d’accordo, scoppia la polemica

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle l’ex Bonas di Avanti un altro ha ballato una bachata con Luca Favilla e la loro esibizione non è certo passata inosservata. Sempre sensuale e meravigliosa la Croce è piaciuto molto al pubblico, la sua esibizione ha anche divertito.

Sara Croce Ballando polemica giuria
Sara Croce e Luca Favilla a Ballando con le stelle (Foto Instagram @ballandoconlestelle) -thewisemagazine.it

Nella prima puntata di Ballando con le stelle la splendida Sara Croce non aveva convinto troppo la giuria, alcuni avevano provato ad incoraggiarla altri le hanno fatto notare i suoi errori e le hanno dato dei consigli per migliorare. La seconda puntata per molti è andata meglio, ma non tutti la pensano così. Lei e Luca Favilla si sono classificati penultimi in classifica, con soli 17 punti.

Secondo Selvaggia Lucarelli l’ex Bonas di Avanti un altro balla ‘maluccio’ e ‘frigna’ sempre, sia lei che Guillermo Mariotto hanno dato uno zero all’esibizione. In seguito alla votazione è subito scoppiata la polemica, in molti infatti non si sono detti d’accordo con la giuria. Il pubblico, infatti, si è divertito e ha molto apprezzato la bachata di Favilla e Sara Croce. La terza puntata andrà meglio per la coppia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Gestione cookie