Tu si que vales, nel mirino le caramelle di Maria De Filippi: ‘amara’ sorpresa, a rimetterci Rudy Zerbi

Brutto scherzo per Maria De Filippi in diretta tv da parte della sua amica: cosa ha combinato questa volta Sabrina Ferilli

Da poche settimane è tornato sul piccolo schermo uno degli appuntamenti più attesi di Canale 5 il sabato sera. Stiamo parlando di Tu si que vales, lo show Mediaset che garantisce come sempre ottimi riscontri, sfiorando la soglia del 30% di share. Nonostante qualche piccolo cambiamento, con l’addio di Belen Rodriguez e l’arrivo di Luciana Littizzetto, il programma continua a piacere e a far divertire sia grandi che piccini.

tu si que vales maria sabrina
la giuria di tu si que vales (credit igtusiquevales) thewisemagazine

Infatti, anche nell’ultimo appuntamento, non sono mancate battutine e scherzi tra i protagonisti che hanno fatto divertire e non poco il pubblico a casa. A rendersi protagonista di un divertente siparietto Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.

Scherzo finito male per Sabrina Ferilli a Tu si Que vales: Maria la smaschera all’istante

Un siparietto molto divertente quello che ha visto protagonista Maria e Sabrina nella puntata di Tu si que vales, sabato 28 ottobre. Come è noto la conduttrice da sempre ama masticare le sue famossisime caramelle durante i programmi che conduce. Un suo modo di gestire ansia e stress e che non ha mai nascosto di avere. Infatti, spesso la si vede masticare le sue caramelline sia ad Amici, ma anche a Ued e a C’è posta per te.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Così Sabrina ha voluto organizzarle uno scherzo alle sue spalle, usando proprio il peccato di gola della De Filippi. L’attrice entrata in studio ha voluto regalare delle bustine con le caramelle alla giuria. L’unica differenza però è che solo quelle di Maria avevano un sapore strano. Prima di masticarne una ha chiesto a Rudy di provarla e l’insegnante di canto si è accorto dello scherzo. Infatti la sua espressione gustando il sapore è stata del tutto disgustata.  E così Maria ha mangiato la foglia rovinando lo scherzo della Ferilli.

Maria smaschera Sabrina e Rudy ha la peggio

Uno scherzo finito male quindi per Sabrina che non è riuscita nel suo intento. Ovviamente, nello studio non sono mancate risate e applausi da parte del pubblico che è apparso molto divertito. Ormai le due colleghe si beccano ad ogni puntata creando siparietti divertentissimi. La De Filippi non perde mai occasione per prendere in giro Sabrina, basti pensare cosa le ha combinato lo scorso anno con le ragazze travestite da zombie. Quest’anno invece a punzecchiarsi sono la Littizzetto e Rudy.
Gestione cookie